Sara' una settimana molto particolare....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • william wallace
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1206
    • 53
    • 26
    • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
    • Send PM

Sara' una settimana molto particolare....

Ciao ragazzi...dunque, la prossima settimana dovrei partire con la pubblica assistenza dove sono milite volontario alla volta dell'abruzzo,per portare dei materiali e dare una mano dove ce ne sara' bisogno.
    Dovrei stare giu all'incirca 5 giorni; come potrei regolarmi con l'alimentazione? non sara' la fine del mondo se x 5/7 giorni non seguo la mia dieta tipo,pero' vorrei limitare i "danni" il piu' possibile...Pensavo di comprare le whey e di portarmi giu delle scatolette di tonno sgombro e carne in scatola...che ne pensate? Quante volte al giorno potrei assumere le whey?Peso 70 kg,assumo circa 2 gr di proteine per kg al giorno....
    Sotto i colpi d’ascia della sorte
    Il mio capo è sanguinante, ma indomito
    Io sono il signore del mio destino
    Io sono il capitano della mia anima

Invictus, W. E. Henley
  • william wallace
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1206
    • 53
    • 26
    • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
    una settimana non ti fa danni,mangierei normalmente rispettando più o meno il quantitativo macro-calorico della tua dieta attuale,1-2-5-9 pasti non cambiano nulla,quindi no problem..

PS: Bellissima iniziativa

Kalos il problema è che non so quello che trovero',potrei anche dovermi accontentare di un panino e camminare...per quello pensavo di procurarmi le whey

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• termosimone86
      The Assist-Man
      • Aug 2008
      • 4893
      • 359
      • 907
      • Emilia Romagna
      • Send PM

io prenderei anche qualche multivitaminico

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi...dunque, la prossima settimana dovrei partire con la pubblica assistenza dove sono milite volontario alla volta dell'abruzzo,per portare dei materiali e dare una mano dove ce ne sara' bisogno.
        Dovrei stare giu all'incirca 5 giorni; come potrei regolarmi con l'alimentazione? non sara' la fine del mondo se x 5/7 giorni non seguo la mia dieta tipo,pero' vorrei limitare i "danni" il piu' possibile...Pensavo di comprare le whey e di portarmi giu delle scatolette di tonno sgombro e carne in scatola...che ne pensate? Quante volte al giorno potrei assumere le whey?Peso 70 kg,assumo circa 2 gr di proteine per kg al giorno....
        GRANDE!!!!!

Puoi fare così, le whey te le puoi sparare quamte volte vuoi se saranno più o meno il tuo solo cibo!
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• IncredibileBulk
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 564
          • 57
          • 15
          • Morena
          • Send PM

Magari portati appresso qualche barretta proteica...comunque penso che le mense allestite dai volontari diano da mangiare anche ai volontari stessi...naturalmente complimenti per l'iniziativa
          "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

sigpic

Commenta

• william wallace
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 1206
            • 53
            • 26
            • Send PM

Grazie ragazzi,credo molto in questa cosa,speriamo che mi diano la conferma x la partenza....

Ma nelle whey il misurino ha riportata la quantita? Inoltre vorrei sapere se devo stare attento alle whey che prendo oppure sono tutte uguali bene o male?

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• william wallace
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1206
              • 53
              • 26
              • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
              non sono tutte uguali,prendile decenti.

Ovvero? c'è qualche valore che devo controllare? scusatemi ma sono totalmente ignorante a riguardo

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• mattiamn
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 579
                • 6
                • 0
                • mantova
                • Send PM

sulla confezione la trovi....ci sono i valori per 100g e per un misurino (scoop) e ti dice il peso..

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
                  Pensa ad aiutare, alla dieta potrai pensarci fra una settimana.
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                  X