ciao a tutti
ho 33 anni e mi alleno 3 volte alla settimana regolari per sviluppare massa.
Mangio
mattina:
brioches + proteine whey
pranzo:
pasta + acqua
pomeriggio:
colomba o brioche + proteine whey
sera:
carne di pollo o vitello o manzo o maiale, insalata o patate o verdure bollite o formaggio, frutta + acqua
prima di dormire:
di norma bevo acqua ( gasata ) non bevo alcool neanche la birra
e bevo 1,5 L + 15 gr di proteine whey e quando mi alleno 30 min prima prendo 6 gr di creatina.
ogni tanto mangio cioccolata , non la amo troppo, la pizza e bevo la coca cola, wustel + crauti ( ne sarei ghiotto ma mi è stato detto che sono pieni di grassi idrogenati e utili solo alla massa grassa, xò ogni tanto li mangio ancora )
Alla mattina bevo 3 caffè
a settembre di un anno fà pesavo 80 kg adesso 85,5 , 86 kg max e è da mesi che mangio così ma non vado oltre.
come posso aumentare peso e massa ( non grassa ) ?
Grazie anticipatamente per il tempo dedicatomi.
ho 33 anni e mi alleno 3 volte alla settimana regolari per sviluppare massa.
Mangio
mattina:
brioches + proteine whey
pranzo:
pasta + acqua
pomeriggio:
sera:
carne di pollo o vitello o manzo o maiale, insalata o patate o verdure bollite o formaggio, frutta + acqua
prima di dormire:
di norma bevo acqua ( gasata ) non bevo alcool neanche la birra
e bevo 1,5 L + 15 gr di proteine whey e quando mi alleno 30 min prima prendo 6 gr di creatina.
ogni tanto mangio cioccolata , non la amo troppo, la pizza e bevo la coca cola, wustel + crauti ( ne sarei ghiotto ma mi è stato detto che sono pieni di grassi idrogenati e utili solo alla massa grassa, xò ogni tanto li mangio ancora )
Alla mattina bevo 3 caffè
a settembre di un anno fà pesavo 80 kg adesso 85,5 , 86 kg max e è da mesi che mangio così ma non vado oltre.
come posso aumentare peso e massa ( non grassa ) ?
Grazie anticipatamente per il tempo dedicatomi.
Commenta