Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The verde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    The verde

    Ho sentito in Tv che il the verde ha proprieta' termogeniche e se ne puo' bere fino a 6 tazze al giorno.Qualcuno di voi l'ha mai usato?
    E se si in massa o in definizione?

    Saluti for all
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    Il the verde contiene sostanze quali Metilxantine,tannini,polifenoli ed è questo cocktail di sostanze che rende questa bevanda "termogenica" ma anche diuretica.

    Azione farmacodinamica:
    - Effetto simpaticomimetico:
    - deprime i centri della fame diminuendo l'appetito.
    - stimola la produzione dell'ormone adrenalina che promuove la
    trasformazione del Glicogeno in Glucosio (scinde le sostanze
    riserva dell'organismo).
    - Astringente
    - Cardiotonica e vasodilatatrice delle coronarie e dei vasi
    sanguigni muscolari e cerebrali.
    - Diuretica

    A dosi eccessive puo' determinare ipereccitabilita' e insonnia.

    A fine dicembre ti parlerò di un nuovo prodotto che contiene anche il Thè Verde!

    Bye

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Io so che contiene bioflavonoidi,preziosi antiossidanti che prevengono dalle malattie cardiovascolari come ha detto Nm.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Caspita NM da come lo descrivi sembra + potente del CLEN

        Commenta


          #5
          Grazie per la descrizione dott.NaturalMan, sempre altamente scientifica.
          Allora due tazze di the verde chesso a mezza giornata con lo spuntino e un'ora prima di allenarsi (sempre con lo spuntino pomeridiano) sia in massa che in definizione possono far bene che ne dici?


          Saluti
          Bear

          "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

          "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


          Commenta


            #6
            Contiene antiossidanti, flavonoidi e caffeina, tutte sostante decisamente utili ed efficaci.
            Il tè verde ne contiene una particolare specie di antiossidanti, detti polifenoli, che riuniscono anche le catechine e le quercetine, che riescono ad incrementare, dopo 30 minuti, del 50% il potere antiossidante del sangue. Inoltre stimolano la termogenesi dei grassi, agiscono in sinergia con le vitamine C ed E, potenziando altresì l'azione della E, riducono il rischio di cancro al polmone nei fumatori e il rischio di trombi (responsabili di infarto ed ictus), abbassano il colesterolo, la pressione arteriosa ed ostacolano il virus dell'influenza.
            Altra interessanta peculiarità è il fatto che impedisce i picchi troppo elevati di glicemia (e quindi dell' ingrassante insulina), in quanto inibisce l'enzima amilasi che libera i glicidi ricchi di amidi. Questa azione, sommata a quella termogenica e al fatto che il tè verde contiene caffeina,fà di questa bevanda una buona soluzione per chì deve perdere grasso. La caffeina, poi, è uno dei più diffusi metodi per aumentare le capacità intellettuali, confermate da numerosi studi. Questo alcaloide
            promuove la liberazione di adrenalina, parallelamente al miglioramento della memoria e dell' umore. Inoltre il caffè contiene alcune sostanze simili agli oppiacei, stimolanti e rilassanti allo stesso tempo. Tuttavia l'abuso di questa sostanza provoca a lungo andare il logoramento delle ghiandole surrenali e quindi è meglio non abusarne. Non usare più di 100 mg/200 mg di caffeina al giorno, calcolando che un caffè espresso ne
            contiene circa 100 mg e che, a seconda del tempo di infusione, il tè ne contiene dai 9 (un minuto) fino a 50 mg (5 minuti).

            Ciao
            Mike

            Commenta


              #7
              Ok Bear per le due tazze di the verde, se ti senti troppo ECCITATO riduci la dose

              Buona serata!

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #8
                Originally posted by lo zar
                Caspita NM da come lo descrivi sembra + potente del CLEN
                Il CLEN-VERDE
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Zio


                  Il CLEN-VERDE

                  Commenta


                    #10
                    Io il the verde ogni tanto me lo sorseggio al pomeriggio a casa della zietta ed è davvero buono! Dicono che i cinesi lo considerino una sorta di panacea universale assieme al ginseng (effettivamente sono tra i più longevi della terra)

                    Commenta


                      #11
                      Che ne pensate invece di quello in capsule?
                      Per massimizzare lo scioglimento dei grassi io prendo una dose la mattina appena sveglio prima dell'attività aerobica, e una a metà pomeriggio prima dei pesi.
                      E' ok?

                      Commenta


                        #12
                        anch'io mi sono fatto fare una preparazione galenica con solo te' verde (anche perchè mi faceva schifo berlo) e la prendo a colazione e prima di andare a dormire (occhio potreste non dormire)
                        Questa dose equivale ad una decina di tisane
                        Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by brice
                          anch'io mi sono fatto fare una preparazione galenica con solo te' verde (anche perchè mi faceva schifo berlo) e la prendo a colazione e prima di andare a dormire (occhio potreste non dormire)
                          Questa dose equivale ad una decina di tisane
                          Scifo? Ma se è così buono! Uno dei te migliori per quello che mi riguarda

                          Commenta


                            #14
                            E' l'unico tipo di the' che riesco a bere senza zucchero!!!

                            Saluti a tutti
                            Bear

                            "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                            "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                            Commenta


                              #15
                              ma per massimazzare l'azione termogenica del the verde,quando andrebbe preso?
                              Prima di mangiare,subito dopo mangiato oppure?

                              Saluti for all
                              Bear

                              "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                              "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎