nuovo iscritto: cute addominale in eccesso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeanclaude87
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 248
    • 11
    • 0
    • mottola(TA)
    • Send PM

anch' io c'ho lo stesso problema(cute in eccesso nel basso ventre) sicuramente causata dalla dieta drastica gennaio-maggio05!
    sn anni ke nn riesco a togliererla.
    sn stato in def x un anno circa! iperdefinito, ma sempre ugualmente cn lo stesso problemino !
    adesso sn in massa e nn vi dico!!! infatti dopo 6sett di iper, ho fatto una scarica, e sn tornato in normocho, aggiungendo il cardio anke post work,anke xke ero diventato inguardabile; certo il petto la schiena e le braccia ne giovavano, ma l addome no!assolutamente
    in passato mi avevano addirittura consigliato d'intervenire chirurgicamente, ma in tutta sincerità nn lo farei mai; mi hanno consigliato anke dei trattamenti con delle creme, ma sn abbastanza scettico!
    ultima spiaggia sarebbe (cm avete detto voi pocanzi) riempire la zona in maniera tale da tirare e squartare la pelle..si ma come?
    cioè esiste qualke metodo mirato x ottenere cio? pazienza apparte ovviamente...

Commenta

• QS
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

la situazione migliora nettamente..

Commenta

• djsalvo91
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 121
        • 0
        • 0
        • Mercogliano
        • Send PM

posti la tua dieta massa? chiedo perchè ho il tuo stesso problema, io però ho tolto 45 kg
        L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

Commenta

Working...
        X