salve, è il mio primo post sul forum, evitando i complimenti per la vostra preparazione (superflui quanto ovvi) vengo al mio problema:
31 anni, ex obeso, ho perso circa 30kg abbastanza rapidamente (dieta fai da te)
altezza 1,74 attualmente 84,1 kg.
non ho mi fatto attività fisica, da poco più di 2 mesi vado in palestra e mi ci sto dedicando con tutto me stesso: 5 giorni a settimana (lun-ven)
come attività faccio 20 minuti di cardio ad inizio sessione poi vari pesi per la parte superiore/addome/lombari.
non faccio gambe in quanto incredibilmente muscolose e abbastanza definite.
da quando ho iniziato la palestra seguo una dieta datami dall'allenatore che è anche alimentarista e dopo 3 settimane ho iniziato anche con aminoacidi ramificati e proteine
di base ho gia una struttura buona infatti nessuno ci crede che sono solo 2 mesi di palestra che hanno portato a questi risultati.
il problema è che ho cute in eccesso sul basso ventre, proprio antiestetica!
qualche consiglio in merito?
grazie in anticipo
allego foto
31 anni, ex obeso, ho perso circa 30kg abbastanza rapidamente (dieta fai da te)
altezza 1,74 attualmente 84,1 kg.
non ho mi fatto attività fisica, da poco più di 2 mesi vado in palestra e mi ci sto dedicando con tutto me stesso: 5 giorni a settimana (lun-ven)
come attività faccio 20 minuti di cardio ad inizio sessione poi vari pesi per la parte superiore/addome/lombari.
non faccio gambe in quanto incredibilmente muscolose e abbastanza definite.
da quando ho iniziato la palestra seguo una dieta datami dall'allenatore che è anche alimentarista e dopo 3 settimane ho iniziato anche con aminoacidi ramificati e proteine
di base ho gia una struttura buona infatti nessuno ci crede che sono solo 2 mesi di palestra che hanno portato a questi risultati.
il problema è che ho cute in eccesso sul basso ventre, proprio antiestetica!
qualche consiglio in merito?
grazie in anticipo
allego foto

Commenta