Ho la pessima sensazione (peraltro suffragata da crudi dati...) di non star perdendo nemmeno un etto.....
Questa la mia dieta tipo, ovviamente metabolica:
colazione:
uovo sodo senza grassi
pranzo:
100gr tonno olio sgocciolato
30gr parmigiano
insalata
cena:
250 gr manzo (o equivalente di petto di pollo cotto con burro)
verdura
60gr arachidi
Refeed:
una volta ogni 15gg
la settimana senza ricarica pasto libero
Wo:
Lun:
squat 5x5
panca 5x5
manubri panca alta 3x8
triceps manubri 3x8
cyclette 30'
Mar:
tapis-roulant 20' a picchi (velocità progressiva partendo da "6" a salire fino a "9", ritorno a "6" fino a "10" ripetuto due volte)
cyclette 10'
Mer:
stacchi 5x5
rem alto 5x5
biceps manubri 3x8
leg-curl 3x8
cyclette 30'
Ven:
military press 5x5
arnold press 3x8
calf 3x8
leg-extension 3x8
cyclette 30'
Sab:
tapis-roulant 20' a picchi (velocità progressiva partendo da "6" a salire fino a "9", ritorno a "6" fino a "10" ripetuto due volte)
cyclette 10'
Recupero tra le serie 2'
Come dicevo la bilancia (su cui non faccio mai affidamento ma che tengo cmq come indicatore) è passata da 96kg di circa un mese fa a 99 della scorsa settimana
Ricordo che ho 28 anni, 187cm discreta anzianità di allenamento e %di bf sempre intorno al 28, ma praticamente solo addome e fianchi.
Secondo voi dov'è che sbaglio? Ormai dopo quasi un mese e mezzo dovrei vedere dei miglioramenti netti, invece sono praticamente fermo
Questa la mia dieta tipo, ovviamente metabolica:
colazione:
uovo sodo senza grassi
pranzo:
100gr tonno olio sgocciolato
30gr parmigiano
insalata
cena:
250 gr manzo (o equivalente di petto di pollo cotto con burro)
verdura
60gr arachidi
Refeed:
una volta ogni 15gg
la settimana senza ricarica pasto libero
Wo:
Lun:
squat 5x5
panca 5x5
manubri panca alta 3x8
triceps manubri 3x8
cyclette 30'
Mar:
cyclette 10'
Mer:
stacchi 5x5
rem alto 5x5
biceps manubri 3x8
leg-curl 3x8
cyclette 30'
Ven:
military press 5x5
arnold press 3x8
calf 3x8
leg-extension 3x8
cyclette 30'
Sab:
cyclette 10'
Recupero tra le serie 2'
Come dicevo la bilancia (su cui non faccio mai affidamento ma che tengo cmq come indicatore) è passata da 96kg di circa un mese fa a 99 della scorsa settimana
Ricordo che ho 28 anni, 187cm discreta anzianità di allenamento e %di bf sempre intorno al 28, ma praticamente solo addome e fianchi.
Secondo voi dov'è che sbaglio? Ormai dopo quasi un mese e mezzo dovrei vedere dei miglioramenti netti, invece sono praticamente fermo
Commenta