Una domanda: che succede se in meta si oltrepassa la "soglia" del 70% di grassi nell'introito calorico giornaliero, fermo restando i 30gr massimo di cho?
Percentuali in metabolica
Collapse
X
-
Percentuali in metabolica
- Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -
Il mio blog: http://emilianodarone.blogspot.it/Tag: Nessuno
-
-
Guarda io ho iniziato proprio oggi la "Metabolic Diet" e le % che io ho previsto sono
45/50 % Pro
40 % Fat
10 % Carbo.
il 70% delle calorie derivanti dai grassi "personalmente" mi sembrano molte.
Poi aspetta il parere dei più esperti .
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggionon fossilizzatevi sulle percentuali.
-2.5g pro x lbm
-verdure a foglia a piacere
-il resto grassi
Commenta
-
-
appunto non bisogna seguire ciecamente i numeri del dipa.Lui ti dice di mangiare 55x chili desiderati in massa, cho dovresti aumentare 1kg a settimana,che in ricarica i grassi possono essere anche il 40% delle kcal........ora sono tutte cose vere ma vanno contestualizzate dicendo:in massa bisogna stare in ipercalorica,1kg al mese e un buon incremento,in metabolica i grassi in ricarica sono una buona quota delle kcal al contrario che in cheto
ma io non facevo polemicaLast edited by NICO90; 27-04-2009, 20:54:34.sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioappunto non bisogna seguire ciecamente i numeri del dipa.Lui ti dice di mangiare 55x chili desiderati in massa, cho dovresti aumentare 1kg a settimana,che in ricarica i grassi possono essere anche il 40% delle kcal........ora sono tutte cose vere ma vanno contestualizzate dicendo:in massa bisogna stare in ipercalorica,1kg al mese e un buon incremento,in metabolica i grassi in ricarica sono una buona quota delle kcal al contrario che in cheto
ma io non facevo polemica
Commenta
-
-
gia e non e per peso e per peso desiderato quindi io per esempio al posto delle 3000/3100 che mangio dovrei mangiarne 55x75=4125kcal......ehhh magarisigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blacker27 Visualizza MessaggioInvece per definizione bisogna moltiplicare il proprio peso corporeo x30 giusto?
devi saperti gestire tù e sinceramente i calcoli es 30x kg di peso o 24 o 55 non mi sembra molto attendibili se vuoi fare le cose come si deve fai delle analisi per sapere il metab basale e poi dali ti muovi contando tutta la fisionomia del tuo corpo come reagisce se hai un met veloce l'attività svolta ecc...
Commenta
-
-
Grazie delle risposte, in effetti la mia domanda riguardava il regime dimagrante/definizione, quindi le percentuali non cambiano granchè, sono piuttosto le kcal a variare: stare 4-500 kcal sotto il metabolismo basale può andare bene?- Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -
Il mio blog: http://emilianodarone.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiono- Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -
Il mio blog: http://emilianodarone.blogspot.it/
Commenta
-
Commenta