Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tabella di alimentazione! può andare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tabella di alimentazione! può andare?

    Salve a tutti, questa è la mia tabella di alimentazione!
    secondo voi può andare bene per cercare di fare massa, abbinato ovviamente ad un allenamento in palestra?
    consigli? dritte?
    p.s questa tabella è un consiglio che mi ha dato il mio istruttore della palestra.. mi sembra bene, penso pieno di proteine..!


    TABELLA ALIMETAZIONE



    COLAZIONE
    Latte + biscotti secchi / latte + fette biscottate + marmellata / latte + cereali / 2 frutti /1 yogurt + miele /

    SPUNTINO
    1 panino bresaola o tacchino / 2 yogurt bianchi + miele / 2 frutti /


    PRANZO
    1 panino bresaola o tacchino + foglie di insalata
    Pasta/riso al pomodoro (100g) + (formaggio o legumi)

    SPUNTINO
    Frutta / Pane + formaggio

    CENA
    Alternare CARNE (100g), UOVA(2), PESCE(1 scatoletta di tonno)
    + scodella di verdura
    (a volte contorno patate o un po’ di pane)
    Last edited by falcokillerscorpions; 16-04-2009, 22:50:43.

    #2
    Originariamente Scritto da falcokillerscorpions Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, questa è la mia tabella di alimentazione!
    secondo voi può andare bene per cercare di fare massa, abbinato ovviamente ad un allenamento in palestra?
    consigli? dritte?
    p.s questa tabella è un consiglio che mi ha dato il mio istruttore della palestra.. mi sembra bene, penso pieno di proteine..!


    TABELLA ALIMETAZIONE



    COLAZIONE
    Latte + biscotti secchi / latte + fette biscottate + marmellata / latte + cereali / 2 frutti /1 yogurt + miele /

    SPUNTINO
    1 panino bresaola o tacchino / 2 yogurt bianchi + miele / 2 frutti /


    PRANZO
    1 panino bresaola o tacchino + foglie di insalata
    Pasta/riso al pomodoro (100g) + (formaggio o legumi)

    SPUNTINO
    Frutta / Pane + formaggio

    CENA
    Alternare CARNE (100g), UOVA(2), PESCE(1 scatoletta di tonno)
    + scodella di verdura
    (a volte contorno patate o un po’ di pane)
    quanto pesi? quanto sei alto? circonferenza polso?

    Commenta


      #3
      ciao, allora i miei dati:

      sesso maschile.
      altezza 174 cm.
      età quasi 18 anni.
      peso 65 Kg.
      % di grasso non calcolata.
      sono soggetto ad aumentare massa con difficoltà.
      Circonferenza polso 16 cm.
      Circonferenza del collo 39 cm.
      Circonferenza del torace 90 cm.
      Circonferenza della vita 79 cm.
      Circonferenza del bacino 81 cm.
      Circonferenza del bicipite 27,5 cm.

      ( tutte le misure di circonferenza sono prese come nella figura di questo sito infondo alla pagina: Come prendere le misure ).

      Commenta


        #4
        hai ragione kalos, ora provvedo!!

        Commenta


          #5
          Rifaccio meglio la tabella considerando che cerco di alternare il più possibile i vari alimenti:

          COLAZIONE >>> Latte(100g) + biscotti secchi (4) / Latte(100g) + cereali (40g) / 2 frutti (200g)/ 1 yogurt + miele /

          SPUNTINO >>> 1 panino(80-100g) + bresaola o tacchino(50-60g) / 2 frutti (200g)/

          PRANZO >>> Pasta/riso al pomodoro (100g) / 1 panino(80-100g) + bresaola o tacchino (50-60 g) + foglie di insalata, questo quando sono fuori di casa a pranzo, ovvero 2 volte a settimana /

          SPUNTINO >>> frutta (200g)

          CENA >>> Alterno CARNE (150g), UOVA(3), PESCE(1 scatoletta di tonno) + una scodella di insalta + come contorno o pane o patate

          (i valori in g, grammi, non è precisissimo perchè può variare di volta in volta però è un valore medio da considerare!)

          bene, detto cio.. il tutto quindi abbinato ad allenamento in palestra di 3 sedute a settimana e 3 allenamenti di cardio! obbiettivi?? fare MASSA MUSCOLARE e cercare di evitare di aumentare la massa grassa..
          consigli? dritte?

          Commenta


            #6
            Aggiungo subito che non voglio subito tutti risultati in 1 mese facendo superdiete, superallenamenti ecc ecc, rovinandomi e poi mollare tutto e peggiorare ancora di più la situazione ma VOGLIO CREARE UNO STILE DI VITA DA CONDURRE PER LA VITA MIRANDO ALLA SALUTE, AL BENESSERE FISICO QUINDI E ALLA BELLEZZA! secondo me non ci vogliono semplicemente pochi giorni ma anni per raggiungere tutti i riusultati in pieno, non a caso parlo di "stile di VITA"!
            io la penso così, ognuno è libero di pensare come vuole e per questo accetto pareri, approvazioni e non con tanti commenti...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da falcokillerscorpions Visualizza Messaggio
              Aggiungo subito che non voglio subito tutti risultati in 1 mese facendo superdiete, superallenamenti ecc ecc, rovinandomi e poi mollare tutto e peggiorare ancora di più la situazione ma VOGLIO CREARE UNO STILE DI VITA DA CONDURRE PER LA VITA MIRANDO ALLA SALUTE, AL BENESSERE FISICO QUINDI E ALLA BELLEZZA! secondo me non ci vogliono semplicemente pochi giorni ma anni per raggiungere tutti i riusultati in pieno, non a caso parlo di "stile di VITA"!
              io la penso così, ognuno è libero di pensare come vuole e per questo accetto pareri, approvazioni e non con tanti commenti...
              stai tranquillo, qui puntiamo tutti a quello

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggio
                stai tranquillo, qui puntiamo tutti a quello
                okok!! sapere che non sono l'unico mi rassicura!

                Commenta


                  #9
                  non c'è nessuno che ha qualche consiglio da darmi?

                  Commenta


                    #10
                    Quanto fai di cardio a seduta?...a 65Kg io eviterei 3sedute settimanali in fase di massa..

                    Commenta


                      #11
                      diciamo che faccio 3 allenamenti di corsa lenta settimanale dalla durata di 1 ora!
                      di conseguenza faccio cardio per cercare di mantenermi in forma e pesi per cercare di aumentare un po' di massa!

                      Commenta


                        #12
                        Kalos, a colazione mi hai messo 20 g whey , mi potresti spiegare esattamente a cosa ti riferisici?

                        (scusa l'ingoranza)

                        Commenta


                          #13
                          Whey sarebbero proteine in polvere del siero del latte a rilascio veloce...Per quanto riguarda il cardio mi sembra troppa 1h anche se lenta.In fase di massa ridurrei sia le sedute che la durata..

                          Commenta


                            #14
                            Ah giusto! che stupido! cmq preferisco affidarmi a cibo solido per ora!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                              Whey sarebbero proteine in polvere del siero del latte a rilascio veloce...Per quanto riguarda il cardio mi sembra troppa 1h anche se lenta.In fase di massa ridurrei sia le sedute che la durata..
                              dici?? così però aumenterei la massa grassa... no?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎