alimenti e GH

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xintrigare
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 159
    • 0
    • 0
    • trieste
    • Send PM

alimenti e GH

prendo le whey ogni sera prima di andare a nanna. Mi è stato consigliato di assumerle (visto che le prendevo pre nanna) nn come il latte come da etichetta bensì con acqua per stimolare di piu' il rilascio dell'ormone GH...

Mi domandavo, quindi, se esistono altri accorgimenti che potrei adottare sull'alimentazione per aumentare il rilascio di questo ormone...
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da xintrigare Visualizza Messaggio
    prendo le whey ogni sera prima di andare a nanna. Mi è stato consigliato di assumerle (visto che le prendevo pre nanna) nn come il latte come da etichetta bensì con acqua per stimolare di piu' il rilascio dell'ormone GH...

Mi domandavo, quindi, se esistono altri accorgimenti che potrei adottare sull'alimentazione per aumentare il rilascio di questo ormone...
    le whey sono a rapido assorbimento e quindi non sono ideali prima di andare a dormire.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

quella delle whey è un informazione sbagliata... anzi... nel pre nanna è sicuramente meglio prenderle con il latte che con l'acqua...

per quanto riguarda gli alimenti che stimolano la produzione endogena di GH mi viene in mente solo l'aglio... ma credimi sono finezze... le cose che contano sono altre...
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• xintrigare
        Bodyweb Member
        • Oct 2008
        • 159
        • 0
        • 0
        • trieste
        • Send PM

le mie proteine sono caseine quindi a digestione lenta.. mi è stato detto questo da un farmacista.. dice che il latte contiene anche carboidarati e altro che appunto per questo inibisce l'azione stimolante del GH dato dalle sole proteine... sinceramente le cause scientifiche di quello che ho scritto nn le so quindi può essere anche nà cagata..

dici che è irrilevante alzare il livello di GH o irrilevante alzarlo attraverso l' alimentazione?

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

se sono caseine, non sono whey... e puoi prenderle anche con l'acqua... ma riguardo alla questione GH, fregatene
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• [frag]lorenz2
            Inattivo
            • Mar 2009
            • 297
            • 31
            • 25
            • Send PM

le mie proteine sono caseine quindi a digestione lenta.. mi è stato detto questo da un farmacista.. dice che il latte contiene anche carboidarati e altro che appunto per questo inibisce l'azione stimolante del GH dato dalle sole proteine... sinceramente le cause scientifiche di quello che ho scritto nn le so quindi può essere anche nà cagata..

dici che è irrilevante alzare il livello di GH o irrilevante alzarlo attraverso l' alimentazione?
            con l'alimentazione è difficile

Commenta

• xintrigare
              Bodyweb Member
              • Oct 2008
              • 159
              • 0
              • 0
              • trieste
              • Send PM

dopo aver studiato l'ormone GH pensavo di aver scoperto il grande segreto del BB se mi dite così invece mi sa che mi sono sbagliato...

le proteione sono caseine ma sulla confezione c'è scritto whey (almeno così mi pare di ricordare..)

Commenta

• [frag]lorenz2
                Inattivo
                • Mar 2009
                • 297
                • 31
                • 25
                • Send PM

dopo aver studiato l'ormone GH pensavo di aver scoperto il grande segreto del BB se mi dite così invece mi sa che mi sono sbagliato...

le proteione sono caseine ma sulla confezione c'è scritto whey (almeno così mi pare di ricordare..)
                il segreto è la costanza

Commenta

• xintrigare
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2008
                  • 159
                  • 0
                  • 0
                  • trieste
                  • Send PM

bè son d'accordo ma quella c'è e ci sarà sempre.. come l'alimentazione ben calibrata, il riposo giusto e una buona scheda di allenamento.

Commenta

• luigi_ego
                    PanzaLifter-SeccoBuilder
                    • Feb 2007
                    • 10464
                    • 960
                    • 1,582
                    • Send PM

le whey sono le proteine del siero del latte... le caseine sono caseine... se nella confezione c'è scritto whey saran proteine del siero, quindi a rapida digestione\assimilazione...

di "segreti" il BB ne ha tantissimi... i livelli ormonali sono importantissimi... testo e GH su tutti.. ma sono importantissimi anche gli ormoni tiroidei... una buona alimentazione, difficilmente porterà a un aumento di produzione endogena tale da notare sul serio differenze... tuttavia, contribuisce sicuramente a tenere questi livelli nella normalità... il che non è poco...

Commenta

• Louis90
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 250
                      • 4
                      • 12
                      • Da Nessuna Parte
                      • Send PM

Per il prenanna le migliori sono le caseine, perche' a lento rilascio, in alternativa, puoi assumere whey o altra fonte proteica come albumi o tonno abbinando fonte di grassi, i grassi rallentano l'assorbimento delle Pro.
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ary-louis.html

il mio diario, wo estremi inside

Commenta

• Louis90
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 250
                        • 4
                        • 12
                        • Da Nessuna Parte
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                        in aleternativa,se non si hanno caseine,anche latte intero + whey non è che sia male..
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ary-louis.html

il mio diario, wo estremi inside

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Il farmacista non ha del tutto torto, perchè parte dal presupposto che i carboidrati stimolano il rilascio di insulina e quando l'insulina è alta, i livelli di GH sono bassi.
                          Ti basti pensare infatti che il picco di GH si ha a digiuno.

Per quanto riguarda i livelli di GH, l'alimentazione può fare ben poco e questo vale per tutti gli ormoni.

max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Il farmacista non ha del tutto torto, perchè parte dal presupposto che i carboidrati stimolano il rilascio di insulina e quando l'insulina è alta, i livelli di GH sono bassi.
                            Ti basti pensare infatti che il picco di GH si ha a digiuno.

Per quanto riguarda i livelli di GH, l'alimentazione può fare ben poco e questo vale per tutti gli ormoni.

max_power
                            come non essere daccordo.
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
                            X