Ciao a tutti..
Sono un ragazzo di 21 anni che da poco ha ripreso ad allenarsi in palestra (body building) da circa 2 mesi.
Sono consapevole del fatto che senza una dieta equilibrata e mirata sarà piu faticoso ottenere dei risultati visibili entro quest'estate,per questo motivo chiedo a voi di aiutarmi a crearne una.
Sono alto 1.80 e peso 73 kg,ho una circonferenza fianchi di 79 cm
Il mio obbiettivo è un incrimento dell'ipertrofia muscolare di circa 5 chili(spero non sia troppo,magari diminuendo anche quel pò di deposito di adipe che mi porto sui fianchi)
Non seguo una dieta fissa,faccio solitamente 4 pasti al giorno:
Colazione (latte e dolce)
Pranzo(primo e secondo)
Spuntino pommeridiano (caffè piu dolce)
Cena (un secondo o un primo)
Faccio una premessa,mi è difficile fare una pasto tra colazione e pranzo in quanto seguendo corsi universitari non trovo abbastanza tempo.
Grazio in anticipo a tutti coloro che mi vorranno aiutare.
PS-chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma mi sembrava la piu adatta.
Sono un ragazzo di 21 anni che da poco ha ripreso ad allenarsi in palestra (body building) da circa 2 mesi.
Sono consapevole del fatto che senza una dieta equilibrata e mirata sarà piu faticoso ottenere dei risultati visibili entro quest'estate,per questo motivo chiedo a voi di aiutarmi a crearne una.
Sono alto 1.80 e peso 73 kg,ho una circonferenza fianchi di 79 cm
Il mio obbiettivo è un incrimento dell'ipertrofia muscolare di circa 5 chili(spero non sia troppo,magari diminuendo anche quel pò di deposito di adipe che mi porto sui fianchi)
Non seguo una dieta fissa,faccio solitamente 4 pasti al giorno:
Colazione (latte e dolce)
Pranzo(primo e secondo)
Spuntino pommeridiano (caffè piu dolce)
Cena (un secondo o un primo)
Faccio una premessa,mi è difficile fare una pasto tra colazione e pranzo in quanto seguendo corsi universitari non trovo abbastanza tempo.
Grazio in anticipo a tutti coloro che mi vorranno aiutare.
PS-chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma mi sembrava la piu adatta.
Commenta