consiglio alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Robertinothai
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consiglio alimentazione

    Ciao ragazzi,cercavo informazioni su come definire meglio il mio corpo e ho visto il sito;mi sono registrato ed eccomi quà.Io pratico da sei mesi la Thai e inoltre ho fatto pesi x circa 3 anni,quindi penso di avere una certa massa muscolare.Adesso sto cercando il modo di diventare senza un filo di grasso,x una questione sia estetica che funzionale,xchè come ben sapete facendo le gare si combatte a peso e il grasso è una cosa che serve poco......secondo voi potrei fare una dieta chetogenica con lo sport che pratico????Perderei le forze???cmq faccio thai 3 giorni la settimana e 2 volte vado a fare potenziamento in sala pesi.Mi date qualche consiglio voi???'
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ciao, potresti postarci qualche dato su di te? età, altezza, peso, % di massa grassa (se la sai).
    dovremmo anche sapere come mangi attualmente (postaci tutto quello che mangi in una giornata tipo, specificando anche le quantità) ma io direi che prima di andare di chetogenica potresti provare una dieta meno drastica...cmq iniziamo a vedere i tuoi dati e la tua attuale alimentazione poi vedremo cosa si può fare

    Commenta

    Working...
    X