Salve a tutti. Dall'inizio dell'anno ho cominciato una dieta per perdere grasso in eccesso in previsione di cominciare a fare massa. Forse ho sbagliato, alcuni magari possono pensare che era meglio mettere prima un pò di massa e poi dimagrire, ma io volevo eliminare la pancia e ora posso dire di esserci riuscito con il vostro aiuto. Certo non vedo ancora gli adoominali ben scolpiti, ma ho raggiunto un buon risultato. Sono riuscito a perdere peso riuscendo a mantenere la massa muscolare (anche se son pochini per ora ).
Ecco i miei dati:
Altezza 177cm
Peso 70 kg (gennaio 79kg)
Massa grassa intorno al 12% (facendo calcolo approssimativo)
Pesi 3 volte a settimana
Cardio 3 volte settimana (20 minuti)
Uso di integratori:
Bcaa
Un ciclo di Animal cuts
zma
the verde in capsule
Da due mesi seguo scrupolosamente la dieta da voi consigliatami, ora vorrei finalmente cominciare a fare massa, cercando però di mettere su meno grasso possibile (visto che sono bello magro non vorrei ritrovarmi a giugno di nuovo con la pancetta )
Vi posto la dieta che seguo ora, vorrei modificarla per farla diventare da massa.
Dieta
-Colazione 6.30 200ml latte + 60g cereali
-spuntino 10.30 Panino con 80g di tacchino o bresaola
-pranzo 12,.00 100g carpaccio + insalata (poco condita)+ 40gr pane
(unico problema a mezzogiorno non ho molta scelta visto che mangio fuori e dove vado di solito fanno una cucina bella pesante a base di tortelli e cinchiale....lì una bistecca ai ferri è un'utopia, al massimo una cotoletta)
-spuntino pom 15.30 un arancio
-cena 19.30 150gr pollo + insalata (poco condita), un arancio
Vi ringrazio in anticipo e rimango in attesa di vostri consigli
Ecco i miei dati:
Altezza 177cm
Peso 70 kg (gennaio 79kg)
Massa grassa intorno al 12% (facendo calcolo approssimativo)
Pesi 3 volte a settimana
Cardio 3 volte settimana (20 minuti)
Uso di integratori:
Bcaa
Un ciclo di Animal cuts
zma
the verde in capsule
Da due mesi seguo scrupolosamente la dieta da voi consigliatami, ora vorrei finalmente cominciare a fare massa, cercando però di mettere su meno grasso possibile (visto che sono bello magro non vorrei ritrovarmi a giugno di nuovo con la pancetta )
Vi posto la dieta che seguo ora, vorrei modificarla per farla diventare da massa.
Dieta
-Colazione 6.30 200ml latte + 60g cereali
-spuntino 10.30 Panino con 80g di tacchino o bresaola
-pranzo 12,.00 100g carpaccio + insalata (poco condita)+ 40gr pane
(unico problema a mezzogiorno non ho molta scelta visto che mangio fuori e dove vado di solito fanno una cucina bella pesante a base di tortelli e cinchiale....lì una bistecca ai ferri è un'utopia, al massimo una cotoletta)
-spuntino pom 15.30 un arancio
-cena 19.30 150gr pollo + insalata (poco condita), un arancio
Vi ringrazio in anticipo e rimango in attesa di vostri consigli
Commenta