Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che tolgo per definire?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    a me non sembri alto di bf anzi..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Kalos
      Infatti, a occhio 12-13.
      non saprei dirti..non essendo massoso la bf può variare

      Commenta


        #18
        be ok magari aspetto ancora qualche tempo pero io volevo sapere come impostare la mia dieta.... cioè quella della prima pagina va bene? i grassi vanno tolti tutti? insomma volevo avere delle dritte per creare un buon piano alimentare...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggio
          MATTINO: BANANA, 5 WASA, 6 BIANCHI E 400 ML LATTE PARZIALEMNTE 4 bianchi oppure 30g whey+6 wasa+50g marmellata dietetica
          POST PALESTRA; 2 BANANE 30g whey+1banana
          PRANZO:120 GRAMMI DI RISO E 2 HG DI TONNO CON VERDURE FRESCHE 100g pane integrale oppure 6 wasa+150g/200g carne/pesce+verdure+1C olio evo
          PRIMA MERENDA; 100 G POLLO E 5 WASA PIU UN FRUTTO
          4 wasa+50g affettato magro+15g frutta secca
          SECONDA MERENDA; 30 GRAMMI DI WHEY
          perchè fai 2 merende nel pomeriggio?
          SERA; 250 GRAMMI DI POLLO O PESCE O CARNE ROSSA MAGRA CON INSALATA 150g/200g carne/pesce+verdure+2C olio evo
          PRE NANNA; 30GRAMMI WHEY io lo lascerei perdere ma se lo vuoi proprio fare aggiungi 10g di frutta secca
          vedi sopra in neretto come farei io...

          Commenta


            #20
            perche la mattina toglieresti il latte? e la marmellata non ha troppi zuccheri anche se dietetica? dopo la palestra io prendo banane e amino e dopo la doccia pranzo subito dunque credo sarebbero uno spreco le whey..
            come mai mi consigli il pane al posto del riso o della pasta integrale? io sapevo era molto sfavorevole per il dimagrimento.. come affettato magro credo tu intenda tipo il petto di tacchino, l'ho provato e quello che trovo io è zeppo di sale e aromi vari..
            faccio due merende perchè ceno tardi verso le nove e mezza e leggevo che si catabolizza piu o meno ogni 3 ore dunque mangiando una sola volta sarei svantaggiato..
            la sera credo sia poco 150-200 grammi di carne-pesce no? altra cosa io le whey le mangio pre nanna perchè sapevo che, dato il lungo digiuno notturno, era meglio non andare a letto digiuni..
            scusa praticamente ho bocciato tutto quello che mi hai proposto però ripeto, non sono proprio un guru dunque mi piacerebbe avere delle motivazioni cosi da capire le tue (e di altri) modifiche..

            Commenta


              #21
              ok ora mi leggo un po' di roba per uscire dal mio stato di confusione..=)
              ma dunque anche in definizione, prima di andare a dormire bisogna immettere grassi? e come mai, perchè non proteine?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggio
                ok ora mi leggo un po' di roba per uscire dal mio stato di confusione..=)
                ma dunque anche in definizione, prima di andare a dormire bisogna immettere grassi? e come mai, perchè non proteine?
                prima di andare a letto proteine+grassi, i grassi servono per rallentare l'assorbimento delle proteine
                cmq il prenanna non è obbligatorio...anzi si può tranquillamente saltare

                Commenta


                  #23
                  beh aspettate...tra latte e marmellata (hero diet,rigoni) cambia...son sempre zuccheri però diversi...da una parte il lattosio dall'altra il fruttosio.

                  non so come reagisci al lattosio..io in def mi son trovato bene a toglierlo per 4-5 settimane

                  Commenta


                    #24
                    ok dunque gli unici grassi che si possono introdurre (olio a parte pranzo e cena) sono quelli prima di andare a dormire? so che mi dici che è facoltativo ma io prima di dormire ho sempre fame dunque lo faccio molto volentireri..

                    Commenta


                      #25
                      scusa kalos ma per quale principio si mangiano grassi anche in def? non fanno ingrassare? a sto punto potrei mettere al posto della frutta secca del grana a pranzo e cena?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎