ciao a tutti apro questo post per avere delle delucidazioni su come iniziare il periodo di definizione...dovrei levare spero al massimo 4 kg..
io fino ad ora ho impostato cosi la mia dieta di massa:
MATTINO: 6 bianchi d'uovo, 300 ml di latte con cerali e muesli e 4 fette biscottate con marmellata.
DOPO IL WORKOUT: 2 banane e amino prima e dopo
PRANZO: 150 grammi di riso o pasta , 2 etti di tonno al naturale, verdura un bicchiere di succo grana e olio.
PRIMA MERENDA: 70 grammi di riso e 100 di pollo piu un frutto
SECONDA MERENDA: 30 grammi di whey e 200 ml di latte piu un po di wasa
CENA: 250 grammi di pollo o altra carne comunque magra o pesce, 100 grammi di riso, verdure olio e grana.
PRE NANNA: 30 grammi di whey con acqua e 5 noci..
io toglierei tutti i carbo dopo la prima merenda, magari riducendo anche le dosi dei primi pasti... poi la colazione non so van bene marmellata, fette biscottate e cereali(pur magri hanno sempre zuccheri)? e i grassi? vanno levati? insomma ho delle lacune e mi piacerebbe colmarle..
grazie a tutti quelli che mi daranno dei pareri..
io fino ad ora ho impostato cosi la mia dieta di massa:
MATTINO: 6 bianchi d'uovo, 300 ml di latte con cerali e muesli e 4 fette biscottate con marmellata.
DOPO IL WORKOUT: 2 banane e amino prima e dopo
PRANZO: 150 grammi di riso o pasta , 2 etti di tonno al naturale, verdura un bicchiere di succo grana e olio.
PRIMA MERENDA: 70 grammi di riso e 100 di pollo piu un frutto
SECONDA MERENDA: 30 grammi di whey e 200 ml di latte piu un po di wasa
CENA: 250 grammi di pollo o altra carne comunque magra o pesce, 100 grammi di riso, verdure olio e grana.
PRE NANNA: 30 grammi di whey con acqua e 5 noci..
io toglierei tutti i carbo dopo la prima merenda, magari riducendo anche le dosi dei primi pasti... poi la colazione non so van bene marmellata, fette biscottate e cereali(pur magri hanno sempre zuccheri)? e i grassi? vanno levati? insomma ho delle lacune e mi piacerebbe colmarle..
grazie a tutti quelli che mi daranno dei pareri..
Commenta