Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che tolgo per definire?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che tolgo per definire?

    ciao a tutti apro questo post per avere delle delucidazioni su come iniziare il periodo di definizione...dovrei levare spero al massimo 4 kg..
    io fino ad ora ho impostato cosi la mia dieta di massa:
    MATTINO: 6 bianchi d'uovo, 300 ml di latte con cerali e muesli e 4 fette biscottate con marmellata.
    DOPO IL WORKOUT: 2 banane e amino prima e dopo
    PRANZO: 150 grammi di riso o pasta , 2 etti di tonno al naturale, verdura un bicchiere di succo grana e olio.
    PRIMA MERENDA: 70 grammi di riso e 100 di pollo piu un frutto
    SECONDA MERENDA: 30 grammi di whey e 200 ml di latte piu un po di wasa
    CENA: 250 grammi di pollo o altra carne comunque magra o pesce, 100 grammi di riso, verdure olio e grana.
    PRE NANNA: 30 grammi di whey con acqua e 5 noci..

    io toglierei tutti i carbo dopo la prima merenda, magari riducendo anche le dosi dei primi pasti... poi la colazione non so van bene marmellata, fette biscottate e cereali(pur magri hanno sempre zuccheri)? e i grassi? vanno levati? insomma ho delle lacune e mi piacerebbe colmarle..
    grazie a tutti quelli che mi daranno dei pareri..

    #2
    ...dati!
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      niente carbo alla sera, niente formaggio, niente marmellata, per le porzioni, ovviamente servono i tuoi dati.
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta


        #4
        U! Gold! una vita che nn posti vè? bentornato!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          allora a fine maggio è un anno che mi alleno..sono arrivato quasi a 80 kg (ora è un periodo che non mi alleno e non mangio come si deve e sono 75 ma non fa testo perche riprendo sett prossima e fino a fine maggio continuo con massa).. si whipper è davvero una vita ma fidati che ogni giorno mi leggo tutti i 3d in photogalley..=)
          ma goldrake i grassi pre nanna vanno tenuti? la mattina che potrei concedermi come carbo? la prima merenda delle 5 devo togliere carbo? posso anche sapere i perchè cosi imparo??=)

          Commenta


            #6
            ma vuoi definirti o fare massa? non si capisce, posti qui in "Dimagrimento" ma poi dici che la settimana torni a fare massa...c'è qualcosa che non quadra...

            Commenta


              #7
              1) ancora non è dato sapere l'altezza e la % di BF

              2)è na vita era riferito a gold che è molto che nn si connette.
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                2)è na vita era riferito a gold che è molto che nn si connette.
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #9
                  luna: no no posto qua per avere informazioni su una dieta per definire..è solo che parto per tempo, mi volevo informare prima per fare una cosa ragionata e sentire qualche parere...
                  whipper: sono alto 1.80 come percentuale bo non ne ho la piu pallida idea...magari metto qualche foto ma comunque credo poca roba da togliere non so 4 kg.. sotto mano ne ho solo una di schiena e si capisce poco magari ne trovo da qualche parte frontale..

                  Commenta


                    #10
                    l'unica foto recente che ho è questa (2 mesi fa)... so che dal back non si capisce molto ma almeno per avere un'idea.. di foto ora non ne faccio che come dicevo vengo da un periodo di inattivita e dieta irregolare..
                    File Allegati

                    Commenta


                      #11
                      allora ho trovato una vecchia foto ma la percentuale di grasso è quella che ho in massa dunque va bene per farvi capire...
                      allora farei cosi (sopra trovate quella mia di massa);
                      MATTINO: BANANA, 5 WASA, 6 BIANCHI E 400 ML LATTE PARZIALEMNTE
                      POST PALESTRA; 2 BANANE
                      PRANZO:120 GRAMMI DI RISO E 2 HG DI TONNO CON VERDURE FRESCHE
                      PRIMA MERENDA; 100 G POLLO E 5 WASA PIU UN FRUTTO
                      SECONDA MERENDA; 30 GRAMMI DI WHEY
                      SERA; 250 GRAMMI DI POLLO O PESCE O CARNE ROSSA MAGRA CON INSALATA
                      PRE NANNA; 30GRAMMI WHEY
                      ora io cosi mi riduco all'osso in fatto di massa grassa ma il mio dubbio è quella massa magra acquistata nel periodo invernale rimane con sta poca roba? oppure devo aggiungere magari dei grassi che, olio a parte, non ci sono nella mia dieta?? ringrazio chi mi saprà dare una mano..=)

                      Commenta


                        #12
                        ecco la foto..
                        File Allegati

                        Commenta


                          #13

                          Commenta


                            #14
                            gambe inesistenti comunque...
                            io andrei ancora di massa..

                            Commenta


                              #15
                              in quella foto sono rilassate, è vero che sono indietro rispetto al resto ma in assoluto non credo siano inesistenti...
                              anche io potendo farei un'altro mese ma non sono nella giusta condizione per farlo..ergo qualcuno mi da una mano?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎