pelle in eccesso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • capatosta89
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    pelle in eccesso

    ciao a tutti...anch'io credo di avere praticamente lo stesso problema di nachash...dopo aver subito un forte dimagrimento di circa 30 kili dall'età di 17 anni(ora ne ho 20) penso che abbia un eccesso di pelle sulla zona della pancia e dei fianchi...non credo che sia grasso dato che sono alto 185cm x 76kg di peso, oppure se c'è penso che il vero problema sia quello della pelle in eccesso...non seguo una dieta particolare, mangio quello che c'è senza esagerare in entrambi i sensi...sono abbastanza atletico e vado in palestra 2 volte a settimana da fine gennaio, ma penso che a causa del non seguire una dieta specifica non vedo molti risultati, o meglio riesco ad "alzare" più chili e fare più ripetizioni rispetto ad alcuni amici che vengono in palestra con me dallo stesso tempo, ma nn vedo i muscoli molto definiti a meno che nn "intosto" e cmq il mio peso è rimasto costante...secondo voi cosa devo fare per migliorare la mia situazione???seguo più o meno gli stessi consigli che avete dato a lui???vi posto qualche foto cmq....

    Last edited by capatosta89; 19-07-2009, 22:11:36.
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ciao!

    si direi che in linea di massima anche tu dovresti fare massa...quindi ti rimanderei a postare nella sezione "Dieta ed Alimentazione" la tua attuale dieta (anche se non ne segui una in particolare puoi sicuramente postare tutto quello che mangi in una giornata tipo), spiegando i tuoi obiettivi (fare massa quindi) e postando tutti i tuoi dati...

    Commenta

    • Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

      #3
      io + che pelle vedo grasso da levare.... ma siamo sempre lì....x togliere quello allo stato attuale ti devi ridurre uno scheletro.....MASSA.
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta

      • capatosta89
        Bodyweb Member
        • Apr 2009
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        grazie mille per le risposte

        Commenta

        Working...
        X