Suggerimenti per la mia dieta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Varret
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 521
    • 45
    • 266
    • Send PM

Suggerimenti per la mia dieta?

Come la vedete questa dieta per la massa?Età 17, altezza 190, peso 89-89.5

Giorni di allenamento (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato)

• Colazione: due panini da 75 grammi circa con miele (talvolta bresaola) con 200-250 cc di latte
    • Spuntino: due scatolette di simmental (180 grammi) o tonno al naturale (100 grammi) [so che c'è molta differenza tra le quantità ma non ci posso fare niente]
    • Pranzo: piatto abbondante di pasta (diciamo circa 100-120 grammi) con sughi vari (a volte pomodoro, altre ragù, pesce...), piatto abbondante di carne (almeno 300 grammi), 30 grammi circa di insalata
    • Spuntino pomeridiano: un panino da 75 grammi con bresaola o miele, 150cc di latte circa
    • Dopo l'allenamento assumo bcaa (1 grammo ogni 10 kg di peso) vado a casa e ceno
    • Cena: riso (90-100 grammi) col tonno al naturale (100 grammi) e carne rossa o bianca (dipende da quale c'è ), almeno 300 grammi, raramente verdure
    • Prima di andare a letto prendo 30 grammi di caseinati in 250 cc di latte

Giorni di riposo
    • Colazione: due panini da 75 grammi circa con miele (talvolta bresaola) con 200-250 cc di latte
    • Spuntino: due scatolette di simmental o tonno al naturale (100 grammi) [so che c'è molta differenza tra le quantità ma non ci posso fare niente]
    • Pranzo: piatto abbondante di pasta (diciamo circa 100-120 grammi) con sughi vari (a volte pomodoro, altre ragù, pesce...), piatto abbondante di carne (almeno 300 grammi), 30 grammi di insalata
    • Spuntino pomeridiano: un panino da 75 grammi con bresaola o miele, 150cc di latte circa
    • Cena: riso (90-100 grammi) col tonno al naturale (100 grammi) o minestrone (lo so che non è la stessa cosa ) e carne o pesce solitamente, 250-300 grammi, raramente verdure
    • Prima di andare a letto prendo 30 grammi di caseinati in 250 cc di latte
    Last edited by Varret; 17-04-2009, 15:37:06.

• Varret
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 521
    • 45
    • 266
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
    fai un "elenco",risulta più leggibile.Comunque la dieta è decisamente da rivedere,troppe pro.
    Così va bene?

Commenta

Working...
    X