Ciao a tutti mi sono imbattuto per caso in questo forum e leggendolo da un po' mi sn appassionato.
Prima di tutto mi presento mi chiamo fabrizio ho 20 anni e per 105kg e sono alto 1.82. Vado in palestra da circa un paio d anni ma in maniera discontinua. ci vado regolarmente da un mesetto. il mio principale prob sn le cosce e il sedere che non riesco a far diminuire. mi alleno 4 volte a settimana alternando due allenamenti.
più o meno il mio allenamento è così: 20min di tapis a 6.0/6.5, addominali,
esercizi per braccia, spalle, petto, gambe, 40min di tapis a 6.5/7.0.
la mia dieta invece è ad occhio e croce questa:
Mattina: tazza di latte e cereali, yogurt e un bikkiere di aranciata
pranzo: pasta cn verdura(almeno 4 volte a settimana) oppure carne oppure pesce e sempre una coppa di insalata
cena: carne o pesce o affettati o latticini più verdura grigliata o bollita e un panino integrale da circa 50gr
giusto il venerdì e sabato sera capita ke mangio pizza o altre cose da pub
avevo pensato di prendere un paio di quei pantaloncini che ti fanno sudare(tipo questi XXXXX)
consigli???
Prima di tutto mi presento mi chiamo fabrizio ho 20 anni e per 105kg e sono alto 1.82. Vado in palestra da circa un paio d anni ma in maniera discontinua. ci vado regolarmente da un mesetto. il mio principale prob sn le cosce e il sedere che non riesco a far diminuire. mi alleno 4 volte a settimana alternando due allenamenti.
più o meno il mio allenamento è così: 20min di tapis a 6.0/6.5, addominali,
esercizi per braccia, spalle, petto, gambe, 40min di tapis a 6.5/7.0.
la mia dieta invece è ad occhio e croce questa:
Mattina: tazza di latte e cereali, yogurt e un bikkiere di aranciata
pranzo: pasta cn verdura(almeno 4 volte a settimana) oppure carne oppure pesce e sempre una coppa di insalata
cena: carne o pesce o affettati o latticini più verdura grigliata o bollita e un panino integrale da circa 50gr
giusto il venerdì e sabato sera capita ke mangio pizza o altre cose da pub
avevo pensato di prendere un paio di quei pantaloncini che ti fanno sudare(tipo questi XXXXX)
consigli???
Commenta