Salve prop glutei e cosce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • biz0089
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Salve prop glutei e cosce

Ciao a tutti mi sono imbattuto per caso in questo forum e leggendolo da un po' mi sn appassionato.
    Prima di tutto mi presento mi chiamo fabrizio ho 20 anni e per 105kg e sono alto 1.82. Vado in palestra da circa un paio d anni ma in maniera discontinua. ci vado regolarmente da un mesetto. il mio principale prob sn le cosce e il sedere che non riesco a far diminuire. mi alleno 4 volte a settimana alternando due allenamenti.

più o meno il mio allenamento è così: 20min di tapis a 6.0/6.5, addominali,
    esercizi per braccia, spalle, petto, gambe, 40min di tapis a 6.5/7.0.

la mia dieta invece è ad occhio e croce questa:

Mattina: tazza di latte e cereali, yogurt e un bikkiere di aranciata
    pranzo: pasta cn verdura(almeno 4 volte a settimana) oppure carne oppure pesce e sempre una coppa di insalata
    cena: carne o pesce o affettati o latticini più verdura grigliata o bollita e un panino integrale da circa 50gr

giusto il venerdì e sabato sera capita ke mangio pizza o altre cose da pub

avevo pensato di prendere un paio di quei pantaloncini che ti fanno sudare(tipo questi XXXXX)

consigli???
    Last edited by luna80; 15-04-2009, 17:06:50.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40456
    • 1,285
    • 1,307
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao, leggiti i post in rilievo, soprattutto quello per il dimagrimento localizzato...

per il resto dovresti ripostare la tua dieta comprendendo le quantità...così ci dice poco e niente.

riguardo i pantaloncini...risparmia i soldi che sarebbero proprio solo buttatti via

Commenta

• biz0089
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

si si ho letto il dimagrimento localizzato...volevo sapere se ci fossero degli esercizi in particalere per quelle zone e come farli(puntare più sul carico o sulle ripetizioni) per avere risultati in senso di perdita di grassi in quelle zone...se fosse meglio la cyclette o il tapis..ecc....
      per quanto riguarda la mia dieta..
      Pasta:70/80gr
      Carne:100gr
      Pesce una scatoletta di tonno, o una spigola
      Latticini: due mozzarelle +o- 70gr l'una

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da biz0089 Visualizza Messaggio
        si si ho letto il dimagrimento localizzato...volevo sapere se ci fossero degli esercizi in particalere per quelle zone e come farli(puntare più sul carico o sulle ripetizioni) per avere risultati in senso di perdita di grassi in quelle zone...se fosse meglio la cyclette o il tapis..ecc....
        per quanto riguarda la mia dieta..
        Pasta:70/80gr
        Carne:100gr
        Pesce una scatoletta di tonno, o una spigola
        Latticini: due mozzarelle +o- 70gr l'una
        si vede che nn hai letto bene!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40456
          • 1,285
          • 1,307
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

fammi il favore di postare per bene la tua alimentazione,...fatti un giro nella sezione "Dieta ed Alimentazione" e guarda come vengono postate le poprie giornate "tipo".
          da regolamento diete da zero non ne possiamo fare quindi è necessario che tu ci posti esattamente quello che mangi...

grazie, aspetto aggiornamenti allora.

Commenta

Working...
          X