Salve
ormai è da dicembre che ogni tanto ve la stresso con le mie alimentazioni.
Sono 4 mesi precisi oggi che mi alleno in palestra, faccio cardio e dieta e da 90 sono passato a 77e mezzo, tutto questo facendo un buon allenamento di pesi.
Ora manca l'ultima botta. Altri 4 o kili in previsione dell'estate per vedere se riusciamo a definire l'addome.
Vorrei rivedere la dieta perchè ho paura di sbagliare.. ecco la mia dieta tipica:
Colazione:
Tazza di latte,
cereali
3 fette biscottate con marmellata
Spuntino (non sempre)
Banana o yogurt
Pranzo
Piatto di pasta o riso (80/100gr), bianco o con una scatoletta di tonno
Carne bianca (non sempre (80gr), dipende da cosa c'è alla mensa)
Verdura
Spuntino
bresaola (50grammi)
Cena
Carne rossa o bianca (100grammi), 1 Pomodoro o 1 mozzarella, verdure
A volte pesce (circa 100 grammi)
Un giorno di completo stacco.
Col fatto che mi alleno ancora sto dimagrendo (non penso sia una dieta proprio povera) ma ho paura di sbagliare qualcosa (faccio 3 volte palestra e un paio di volte cardio fuori..)
ormai è da dicembre che ogni tanto ve la stresso con le mie alimentazioni.
Sono 4 mesi precisi oggi che mi alleno in palestra, faccio cardio e dieta e da 90 sono passato a 77e mezzo, tutto questo facendo un buon allenamento di pesi.
Ora manca l'ultima botta. Altri 4 o kili in previsione dell'estate per vedere se riusciamo a definire l'addome.
Vorrei rivedere la dieta perchè ho paura di sbagliare.. ecco la mia dieta tipica:
Colazione:
Tazza di latte,
cereali
3 fette biscottate con marmellata
Spuntino (non sempre)
Banana o yogurt
Pranzo
Piatto di pasta o riso (80/100gr), bianco o con una scatoletta di tonno
Carne bianca (non sempre (80gr), dipende da cosa c'è alla mensa)
Verdura
Spuntino
bresaola (50grammi)
Cena
Carne rossa o bianca (100grammi), 1 Pomodoro o 1 mozzarella, verdure
A volte pesce (circa 100 grammi)
Un giorno di completo stacco.
Col fatto che mi alleno ancora sto dimagrendo (non penso sia una dieta proprio povera) ma ho paura di sbagliare qualcosa (faccio 3 volte palestra e un paio di volte cardio fuori..)
Commenta