mantenere la dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angela4
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 21
    • 0
    • 0
    • in un bellissimo appartamento del centro di Padova
    • Send PM

    mantenere la dieta

    Ciao ragazzi,
    mi servirebbe un'informazione. Voi che siete esperti di diete e simili ...
    Sto seguendo da un po' di tempo una dieta per perdere peso, niente di allucinante (controllo le porzioni, ho tolto i grassi, gli zuccheri i fritti... solite cose insomma) e faccio un po' di attività fisica (corsette, passeggiate, ogni tanto in piscina...).
    Tutto questo lo volevo integrare con alcuni prodotti naturali che mi aiutassero per evitare la ritenzione idrica o qualcosa che mi faccia passare un po' l'appetito. Voi conoscete qualche nome?
    Grazie mille!
  • Nachash
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1125
    • 9
    • 0
    • Send PM

    #2
    qualcosa che mi faccia passare un po' l'appetito
    Vai di fibre, ti rendono sazio. Attento alle dosi.

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da angela4 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi,
      mi servirebbe un'informazione. Voi che siete esperti di diete e simili ...
      Sto seguendo da un po' di tempo una dieta per perdere peso, niente di allucinante (controllo le porzioni, ho tolto i grassi, gli zuccheri i fritti... solite cose insomma) e faccio un po' di attività fisica (corsette, passeggiate, ogni tanto in piscina...).
      Tutto questo lo volevo integrare con alcuni prodotti naturali che mi aiutassero per evitare la ritenzione idrica o qualcosa che mi faccia passare un po' l'appetito. Voi conoscete qualche nome?
      Grazie mille!
      male! i grassi (quelli "buoni") non son da togliere

      ci puoi postare la tua dieta? e anche i tuoi dati...son necessari per darti dei consigli mirati.

      Commenta

      • angela4
        Bodyweb Member
        • Apr 2009
        • 21
        • 0
        • 0
        • in un bellissimo appartamento del centro di Padova
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Kalos
        come dice luna meglio dare un'occhiata alla dieta prima di integrare conq ualcosa,senza una dieta decente l'integrazione è vana.

        Ciao!
        Quella che faccio è una dieta molto tranquilla, non sono fiscale al 100%. Controllo più le dosi del solito, misuro la pasta ecc... ma non sono una maniaca ecco.
        Adesso non ho sotto mano la dieta specifica comunque è semplicemente equilibrata tra gli alimenti, tra proteine, carboidrati ecc. Mangio un sacco di frutta e verdura...
        I grassi che ho tolto sono quelli cattivissimi (burro in primis) controllo l'olio quando condisco l'insalata o la pasta e così via.
        Quello che cerco sono solo tisane piuttosto che the per la ritenzione idrica ecco... qualcosa del genere. appena ho un attimo libero passo anche dall'erborista o in farmacia a chiedere.
        tutto qua, però se sbaglio ditemelo eh! :P

        Commenta

        • luna80
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 40324
          • 1,256
          • 1,301
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da angela4 Visualizza Messaggio
          Ciao!
          Quella che faccio è una dieta molto tranquilla, non sono fiscale al 100%. Controllo più le dosi del solito, misuro la pasta ecc... ma non sono una maniaca ecco.
          Adesso non ho sotto mano la dieta specifica comunque è semplicemente equilibrata tra gli alimenti, tra proteine, carboidrati ecc. Mangio un sacco di frutta e verdura...

          il fatto è che se non ci posti tu una dieta (per esempio tutto quello che mangi in una giornata "tipo") noi di consigli non te ne possiamo dare (leggi il regolamento )
          ...quindi se vuoi dei consigli postaci qualche cosa in più compresi i tuoi dati (età, altezza, peso...)

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da angela4 Visualizza Messaggio
            Voi conoscete qualche nome?
            Grazie mille!
            Vai in farmacia e chiedi se hanno del "Fitomagra". Il drena ha azione drenante grazie alla presenza di Tè Verde e Tarassaco. Comunque in farmacia troverai altri prodotti altrettanto validi, anche il 4321 Slim può andare bene all'occorrenza.

            Un ottimo prodotto ad azione dimagrante-drenante è questo

            Diuretici Dymatize Dyma Retic Natural 90 cps integratore alimentare per lo sport
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • angela4
              Bodyweb Member
              • Apr 2009
              • 21
              • 0
              • 0
              • in un bellissimo appartamento del centro di Padova
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Vai in farmacia e chiedi se hanno del "Fitomagra". Il drena ha azione drenante grazie alla presenza di Tè Verde e Tarassaco. Comunque in farmacia troverai altri prodotti altrettanto validi, anche il 4321 Slim può andare bene all'occorrenza.

              Un ottimo prodotto ad azione dimagrante-drenante è questo

              Diuretici Dymatize Dyma Retic Natural 90 cps integratore alimentare per lo sport
              Grazie!
              Non ci crederai ma il farmacista mi ha dato proprio questo! avrai mica la farmacia davanti al pedrocchi di padova tu? :P
              comunque la sto bevendo da una settimana, o forse 6 giorni ecco, e mi sembra funzioni. mi ha consigliato di berla alla mattina e così faccio.
              mi sento meno goffa nei movimenti (sicuramente merito anche della perdita di peso eh) però vedo che anche la pelle ha un colore diverso, è meno rossa/violacea... e soprattutto sono sempre in bagno!

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da angela4 Visualizza Messaggio
                Grazie!
                Non ci crederai ma il farmacista mi ha dato proprio questo! avrai mica la farmacia davanti al pedrocchi di padova tu?
                No, ma sono un farmacista.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • angela4
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2009
                  • 21
                  • 0
                  • 0
                  • in un bellissimo appartamento del centro di Padova
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  No, ma sono un farmacista.

                  forte!
                  allora ti devo sfruttare al massimo :P (sarai mica già sposato? dai scherzo...)

                  i prodotti fitomagra sono quindi i migliori secondo te?

                  Commenta

                  • giacomo82
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 6312
                    • 543
                    • 582
                    • In your hearts
                    • Send PM

                    #10
                    i migliori forse no.
                    xò sono validi.



                    Commenta

                    • max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da angela4 Visualizza Messaggio

                      i prodotti fitomagra sono quindi i migliori secondo te?
                      Sono dei buoni prodotti, se sono i migliori non lo so. Personalmente li consiglio a molte mie clienti che, quando tornano in farmacia, dicono che si sono trovati bene.
                      Ovviamente do anche dei piccoli consigli alimentari, più che altro trucchetti del mestiere
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      • angela4
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2009
                        • 21
                        • 0
                        • 0
                        • in un bellissimo appartamento del centro di Padova
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Sono dei buoni prodotti, se sono i migliori non lo so. Personalmente li consiglio a molte mie clienti che, quando tornano in farmacia, dicono che si sono trovati bene.
                        Ovviamente do anche dei piccoli consigli alimentari, più che altro trucchetti del mestiere

                        e che aspetti a dirmele? :P
                        tra le altre cose mi hanno anche detto di provare a tenere un diario della dieta, per segnarmi ogni giorno quello che mangio ecc..
                        tu che dici a riguardo?
                        (vedi che ti sfrutto eh, è solo l'inizio!!)

                        Commenta

                        • max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da angela4 Visualizza Messaggio
                          e che aspetti a dirmele? :P
                          tra le altre cose mi hanno anche detto di provare a tenere un diario della dieta, per segnarmi ogni giorno quello che mangio ecc..
                          tu che dici a riguardo?
                          (vedi che ti sfrutto eh, è solo l'inizio!!)
                          Potrebbe servire per avere una maggiore disciplina. A mio parere serve anche comprare un qualche integratore che aiuti nella perdita di peso perchè fa sì che la dieta venga seguita meglio (Il pensiero è:"Li ho pagati un fracco di soldi, adesso controllo la dieta per farli funzionare")
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          • angela4
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2009
                            • 21
                            • 0
                            • 0
                            • in un bellissimo appartamento del centro di Padova
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Potrebbe servire per avere una maggiore disciplina. A mio parere serve anche comprare un qualche integratore che aiuti nella perdita di peso perchè fa sì che la dieta venga seguita meglio (Il pensiero è:"Li ho pagati un fracco di soldi, adesso controllo la dieta per farli funzionare")
                            e secondo te come andrebbe strutturato un diario?
                            nel senso... basta l'orario e il cibo o ci devo mettere anche le calorie e commenti del tipo "sono sazia", "mi mangerei ancora il mondo" e cose così?

                            Commenta

                            • max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da angela4 Visualizza Messaggio
                              e secondo te come andrebbe strutturato un diario?
                              nel senso... basta l'orario e il cibo o ci devo mettere anche le calorie e commenti del tipo "sono sazia", "mi mangerei ancora il mondo" e cose così?
                              Puoi mettere le sensazioni personali, le frasi che servono per motivarti dal punto di vista psicologico. Il diario alimentare è strettamente personale in questo ambito. Ovviamente ciò che non deve mancare sono l'orario dei pasti, le calorie e i macronutrienti assunti.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X