pannicolo su addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • moretta80
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 5
    • 0
    • 0
    • genova
    • Send PM

    pannicolo su addome

    Insomma, faccio attività fisica, e molta... a parte ora che sono ferma da un mese per essermi rotta un braccio...Mangio in modo abbastanza adeguato, evitando i cairboidrati se posso, o perlomeno assumendoli prima di allenarmi.Certo nn faccio diete da fame perche nn ci penso neanche...
    Sono magra in tutto il corpo, dimagrisco ovunque... ma al di sotto dell'ombelico ahimè c'è quel maledetto rigonfiamento, quel pannicoletto che si vede coi jeans a vita bassa che se pur nn eccessivo nn so come far assorbire sena dimagire troppo in altre zone...
    aiutatemi!
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

    #2
    comincia a mangiare carboidrati dopo l'allenamento, se devi scegliere.

    il rigonfiamento è grasso? se sì, dieta ipocalorica.

    Commenta

    • moretta80
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 5
      • 0
      • 0
      • genova
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      comincia a mangiare carboidrati dopo l'allenamento, se devi scegliere.

      il rigonfiamento è grasso? se sì, dieta ipocalorica.
      Ma scusa i cairboidrati dopo l'allenamento a che servono.. a depositarsi senza essere usati come fonte di energia... nn capisco....
      e poi come ti ho spiegato, di sicuro è grasso, ma solo oltre l'ombelico , se faccio una dieta ipocalorica, e gia ,mangio poco ed ho eliminato ogni tipo di schifezze, ho paura di perdere troppo peso dove nn serve...

      Commenta

      • giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da moretta80 Visualizza Messaggio
        Ma scusa i cairboidrati dopo l'allenamento a che servono.. a depositarsi senza essere usati come fonte di energia... nn capisco....
        e poi come ti ho spiegato, di sicuro è grasso, ma solo oltre l'ombelico , se faccio una dieta ipocalorica, e gia ,mangio poco ed ho eliminato ogni tipo di schifezze, ho paura di perdere troppo peso dove nn serve...
        iniziamo bene....



        Commenta

        • rottweiler
          Banned
          • Oct 2008
          • 143
          • 3
          • 8
          • Hellas
          • Send PM

          #5
          Prova a scrivere cosa mangi!

          Commenta

          • PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da moretta80 Visualizza Messaggio
            Ma scusa i cairboidrati dopo l'allenamento a che servono.. a depositarsi senza essere usati come fonte di energia... nn capisco....
            e poi come ti ho spiegato, di sicuro è grasso, ma solo oltre l'ombelico , se faccio una dieta ipocalorica, e gia ,mangio poco ed ho eliminato ogni tipo di schifezze, ho paura di perdere troppo peso dove nn serve...
            dopo l'allenamento hai il metabolismo a mille. i carboidrati sono necessari per ripristinare le riserve di glicogeno consumate durante l'allenamento. prima sono usato a scopo energetico, ma non è detto.

            se vuoi eliminare il grasso devi costringere il corpo a consumare più di quanto tu introduca: è matematica.

            devi necessariamente allenarti con i pesi come un maschietto, se vuoi avere risultati tangibili.

            Commenta

            • moretta80
              Bodyweb Member
              • Apr 2009
              • 5
              • 0
              • 0
              • genova
              • Send PM

              #7
              Come detto prima non seguo una dieta ma cerco di mangiare in modo ordinato ma nn mangio sempre le stesse cose, per questo mi è difficile dirvi di preciso la mia alimentazione.
              Cmq di solito la mia colazione è fatta di the verde e 3 fette biscottate o latte scremato.
              Il mio pranzo può essere fatti di petto di pollo, tacchino, manzo cotto, bistecca di maiale... spesso insalata ed un panino.Frutta. Raramente pasta a pranzo.
              Faccio uno spuntino pomeridiano se sono in casa, che puo essere latte scremato e cereali, o yogurt o the verde e fette.
              La cena è sempre basata su carni bianche o rosse, a volte pesce. Mangio spesso anche verdure grigliate o roba bollita.Mangio tanta frutta in generale.
              Come condimenti uso olio extravergine ma nn ne eccedo.

              Commenta

              • luna80
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 40324
                • 1,256
                • 1,301
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

                #8
                potresti postare anche qualche tuo dato? altezza, peso, età... e se la sai anche la % di massa grassa...

                Commenta

                • PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

                  #9
                  la dieta è prevedibilmente sbilanciata. postala in modo ordinato poi luna ti darà i consigli giusti per poter migliorare

                  Commenta

                  • moretta80
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2009
                    • 5
                    • 0
                    • 0
                    • genova
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    potresti postare anche qualche tuo dato? altezza, peso, età... e se la sai anche la % di massa grassa...
                    Ora dati precisi nn posso postarveli. E' un mese che sono ferma per braccio rotto, quindi è molto che nn mi peso..
                    E poi per sapere certe cose devo pesarmi su una bilancia apposita che me lo indichi...
                    Dove posso andare per farmi fare questi calcoli?
                    posso solo dirvi che ho 29 anni
                    sono alta 1.71 e perso circa 62 kg

                    Commenta

                    • PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

                      #11
                      dietologo competente, oppure basta qualche foto significativa

                      Commenta

                      • luna80
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 40324
                        • 1,256
                        • 1,301
                        • Switzerland [CH]
                        • Send PM

                        #12
                        se vuoi dei consigli per la dieta io farei così

                        colazione: 250ml latte ps o yougurt magro (quello greco 0% è il massimo)+5 fette biscottare/60g cereali tipo all bran o avena (cereali "semplici" insomma)
                        spuntino: un frutto
                        pranzo: 100g pane integrale/80g pasta o riso+150g/200g carne/pesce magri+verdure+1C olio evo
                        spuntino: un frutto
                        cena: 50g pane integrale/4 fette wasa+150g/200g carne/pesce+verdure+1C olio evo

                        Commenta

                        Working...
                        X