Originariamente Scritto da Kalos
programma Dieta x massa:consigli sull'attuale dieta che seguo
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
mmh non l ho mai visto però lo cercherò..e il rapporto è 1:1 giusto?
p.s una domanda per la dieta:
per quelle capsule di omega-3,di pappa reale e supradyn lascio le stesse posologie?cioè:
giorni on
a colazione 2cps di pappa reale + 1 supradyn tabs
giorni off
a colazione 2cps di pappa reale + 1 suprady tabs
a pranzo 4 cps di omega-3
??Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiommh non l ho mai visto però lo cercherò..e il rapporto è 1:1 giusto?
p.s una domanda per la dieta:
per quelle capsule di omega-3,di pappa reale e supradyn lascio le stesse posologie?cioè:
giorni on
a colazione 2cps di pappa reale + 1 supradyn tabs
giorni off
a colazione 2cps di pappa reale + 1 suprady tabs
a pranzo 4 cps di omega-3
??
Per il resto dell'integrazione, va bene.
Al massimo, nei giorni off, dividi le 4 cps di o3 tra colazione e pranzo.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
va bene...allora da lunedì si inzia al meglio..poi per il 10 agosto smetto x un mesetto perchè sono in stagione e a settembre reinizio..nel mentre mi procuro una fotocamera!..Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiova bene...allora da lunedì si inzia al meglio..poi per il 10 agosto smetto x un mesetto perchè sono in stagione e a settembre reinizio..nel mentre mi procuro una fotocamera!..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta