Originariamente Scritto da hostel
Visualizza Messaggio
programma Dieta x massa:consigli sull'attuale dieta che seguo
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
non ho capito scusaOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggionon ho capito scusasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ah si si fin qua ci siamo...il problema è questa debolezza che ho in questo periodo..non riesco a rendereOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioah si si fin qua ci siamo...il problema è questa debolezza che ho in questo periodo..non riesco a renderesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
non è attinente alla dieta ciò che ho scritto...ma in questo periodo mi ritrovo parecchie sere debole e stanco...poco adrenalinico..e a volte son costretto a diminuire kg..dipende da diversi fattori,sopratt in questi cambi di stagione..xò qualche rimedio esisterà..Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggionon è attinente alla dieta ciò che ho scritto...ma in questo periodo mi ritrovo parecchie sere debole e stanco...poco adrenalinico..e a volte son costretto a diminuire kg..dipende da diversi fattori,sopratt in questi cambi di stagione..xò qualche rimedio esisterà..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggionon è attinente alla dieta ciò che ho scritto...ma in questo periodo mi ritrovo parecchie sere debole e stanco...poco adrenalinico..e a volte son costretto a diminuire kg..dipende da diversi fattori,sopratt in questi cambi di stagione..xò qualche rimedio esisterà..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
carnitina non serve a dimagrire??cmq mi sento abbastanza debole e rendo meno di quanto possa rendere...caffè + bcaa mi aiutano si ma non sprigiono tt la forza che ho,non ci riesco...Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiocarnitina non serve a dimagrire??cmq mi sento abbastanza debole e rendo meno di quanto possa rendere...caffè + bcaa mi aiutano si ma non sprigiono tt la forza che ho,non ci riesco...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
mi sa che proverò con caffeina anidra(1cps 40' pre wo) + bcaa(5cps 30' pre e 4cps during wo) xk quei prodotti pharmaphure li ho provati ma nienteOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiomi sa che proverò con caffeina anidra(1cps 40' pre wo) + bcaa(5cps 30' pre e 4cps during wo) xk quei prodotti pharmaphure li ho provati ma nientesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
proteine in polvere optimum nutritiun,mass matrix,bcaa isatori,akg e cee+ della pharmaphure..la combinazione + utile l ho ottenuta con caffeina + bcaa..l akg e cee+ non mi son serviti assolutamente a nulla..Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioproteine in polvere optimum nutritiun,mass matrix,bcaa isatori,akg e cee+ della pharmaphure..la combinazione + utile l ho ottenuta con caffeina + bcaa..l akg e cee+ non mi son serviti assolutamente a nulla..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
gia---il problema è che non mi stanno rispondendo
xò ho paura di mischiare troppe pastiglie,xk diciamo che io sono contro x un certo verso...cioè mischiare bcaa,caffè,arginina,creatina,multivitaminico,omega3...alla fine mi riduco a ingerire capsule..xò mi è necessaria una spinta prima di allenarmi,che sia utile e non dannosa o rischiosa...putrpp alcune sostaNZE difficilmente le ingeriamo col cibo..tutti noi abbiamo carenze,e in questo periodo si fa sentire lo stress,la debolezza,poca autostima..Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta