If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eheh e dico che con queste kcal non riesco a mettere peso..dovrò aumentarle ancora 1 altro po e iniziare qualche tecnica di intensità x dare stimoli nuovi all allenamento..
eheh e dico che con queste kcal non riesco a mettere peso..dovrò aumentarle ancora 1 altro po e iniziare qualche tecnica di intensità x dare stimoli nuovi all allenamento..
prova con la TNT di willy il coyote hi hi
prova a fare diversamente cambiando le percentuale degli alimenti ovviamente stà a tè decidere
ora bona dai diamo consigli al povero joe (e tu joe magna il più che puoi)
anche io sono 1.78 m....però per 65kg
comunque joe...il polso è l'ultimo dei tuoi problemi. Anzi non è un problema; io ho 15 cm di polso e me ne importa relativamente, se hai le ossa piccole non ci fai nulla. Anzi a volte un'ossatura più leggera può essere "piu bella" da vedere.
Quindi pensa a rimpire le ossa mangiando decentemente come sto facendo io. comunque continuo a non vedere una tua dieta.
Ciao ragazzi. Domani cercherò di postare la dieta. Purtroppo ieri, per lavoro, ho dovuto mangiarmi una pizza la sera e basta. Stasera cerco di recuperare. Dopodomani ho la "pesata"!!! Vediamo se sono aumentato di qualcosa...
Ciao ragazzi. Domani cercherò di postare la dieta. Purtroppo ieri, per lavoro, ho dovuto mangiarmi una pizza la sera e basta. Stasera cerco di recuperare. Dopodomani ho la "pesata"!!! Vediamo se sono aumentato di qualcosa...
Oggi in tv ho visto le foto di Corona nudo. Mi piacerebbe arrivare a quel fisico magro ma con dei bei muscoli. (Non sono gay, ma non posso mica scrivere di voler il fisico di Belen ) Penso che a 70 max 75 kg ci dovrei stare... domani vediamo a quanto sono arrivato... Ieri pesato vestito leggero, senza scarpe ero 61.7... forse qualche hg l'ho preso
Oggi in tv ho visto le foto di Corona nudo. Mi piacerebbe arrivare a quel fisico magro ma con dei bei muscoli. (Non sono gay, ma non posso mica scrivere di voler il fisico di Belen ) Penso che a 70 max 75 kg ci dovrei stare... domani vediamo a quanto sono arrivato... Ieri pesato vestito leggero, senza scarpe ero 61.7... forse qualche hg l'ho preso
però ora posta la tua dieta con gram altrimenti non di possiamo aiutare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta