Ho aggiunto le patatine crick crock
Aumentare 10 kg!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Magismox Visualizza Messaggioazz sei bel secco XD poi i polsi 17 cm nn sono cosi grossi va be comunque di sicuro puoi aumentare però iscriviti in palestra se no metti solo ciccia e nn muscoli
Commenta
-
-
cavolo!
devi metterci impegno pero'!
anche se una cosa non ti va devi magnare... vedrai che dopo un po' se fai pasti a ore fisse quando si avvicina il momento la fame arriva da se
guarda anche io vorrei aumentare di 5-6 kg. prima ancora della palestra devi avere una dieta completa!
io ho una dieta senza integratori da circa 2600 divisa in 7 pappate al di' e non aumento di un etto XD quindi puoi capire lo sconforto... ma spero che con il tempo le cose miglioreranno! se non ce la faccio provero' ad aumentare ancora! ho solo paura che mi scoppi qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JoeMagro Visualizza MessaggioOk grazie della nuova dieta, proverò.
A quelli scherzano ...
mi darò un obbiettivo, fisco magro, asciutto e potente come questo
atleta qui:
e chi è questo? un soffiatore di cucchiai?
il mio obiettivo personalmente è questo:Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JoeMagro Visualizza MessaggioCiao amici.
Sono un povero magronzolo alto 192 che pesa 60 kg, con le ossa
grandi però. una volta pesavo pure meno...
posto che sono sano di salute,
vorrei aumentare di 10 kg.
Che cosa mi consigliate? Che tipo di dieta? esercizi?
E' possibile guadagnare 1-2kg a settimana?
Grazie!
amico mio te ti spezzi
Ma ad analisi stai bene tutto a posto?
Più che una dieta stilata su di un forum con questa situazione secondo me dovresti rivolgerti ad un medico espertosigpic
Commenta
-
-
magna de brutto!!!!
io sono partito il 1° dicembre 2008 che pesavo 56kg x 173 di altezza, oggi a metà aprile 2009 sono 66kg ....quindi ne ho presi 10 giusti giusti.....e neanke tanto di grasso.....basta seguire una dieta giusta e allenarsi bene....io purtroppo è solo da febbraio che mi alleno, però qualcosa già si vede ....spero x settembre di raggiungere i 70 o meglio 73 kg......almeno potrò partire col periodo di massa ad hp+0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosfate le cose con criterio,non esageriamo se no poi ci si ritrova a smaltirne molti di quei chili presi.Chi è magro deve mangiare di più e meglio,ma questo non significa certo abbuffarsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JoeMagro Visualizza MessaggioOk oggi provo a mangiare molta carne. Cercherò di ingoiarla anche se non mi va.
Chi bello vuol comparire...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioCiao JoeMagro,benvenuto
Qui c'è un altro secco che ti scrive dall'altra parte dello schermo e ti dice che devi mangiare,ma proprio tanto...
Ti capisco perchè sono in una situazione simile,anche se sono un pò più avanti (sono hp -12) e un pò di muscoletti già li ho messi, però per metterli bisogna faticare in palestra o a casa (solo se hai l'attrezzatura giusta però, con solo i manubri da 6 kg ci fai poco..)
Per questo ti consiglio o di comprare altri attrezzi per l'home gym oppure (e per me faresti prima) di iscriverti ad una buona palestra...
E poi naturalmente devi curare l'alimentazione, che contribuisce in grossissima parte al tuo obiettivo...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Ma quale patatine cric croc?!Devi mangiare carboidrati veri, pasta, riso, poi è impensabile accrescere un minimo di massa magra se non hai fonti proteiche.Come ti hanno detto in molti mica esiste solo la carne, ci sono le uova, il pesce, le proteine del latte e poi non puoi non allenarti in palestra. A casa ci sono molti limiti sia per quanto riguarda la varietà degli esercizi sia per i carichi che non saranno mai adeguati per un corretto aumento.Magnaaaa!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggiosecondo me è da prendere in cosidereazione un gainer...
Commenta
-
Commenta