Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
dubbio succo di frutta nel postwo in definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioMichela, non puoi intervenire in tutti i post, peraltro di ALTRI UTENTI, con domande personali e OT,
Apriti un diario personale, le domande falle LI, cosi verrai anche seguita regolarmente.
Pace e bene............
è che in passato sono stata castigata per aver aperto thread simili a quelli già aperti
chiedo venia e grazie.
passo e chiudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose facessi il post wo alle 21:00 le gallette non andrebbero + bene? Considerando che ceno un ora dopoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobrosgym, con tutto il rispetto.......sono settimane che leggo i tuoi interventi.
mi sono anche documentato........perchè mai ti spacci per nutrizionista scusa??????
Certo avere giudizi da te........Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe vuoi ti posto la fotocopia della mia laurea!!!
Certo avere giudizi da te........
mah........il dubbio ci attanaglia.
cmq chiudiamola qui.........
finchè non avrò novità...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioguarda che ne parlavo in pvt anche con altri utenti............
mah........il dubbio ci attanaglia.
cmq chiudiamola qui.........
finchè non avrò novità...........
Commenta
-
-
dovrei fare il pre nanna, e mi è venuto in mente questo dubbio: il grana in definzione lo posso tenere? S'è si, quanti gr? Per quanto riguarda il blend proteico a rilascio graduale lo posso sempre tenere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosil grana è ottimo,inoltre non contiene neanche lattosio.
una cinquantina di grammi vanno bene,ovviamente levi le altro e fai il pre-nanna solo con in grana.
Altra domanda, l'aceto balsamico come condimento per l'insalata può andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodovrei fare il pre nanna, e mi è venuto in mente questo dubbio: il grana in definzione lo posso tenere? S'è si, quanti gr? Per quanto riguarda il blend proteico a rilascio graduale lo posso sempre tenere?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, il grana è un buon alimento. In una low-carb lo vedo benissimo.
Commenta
-
-
ragazzi domani è il primo giorno di ricarica da quando ho iniziato la dieta per la definizione, con cosa posso ricaricare i carboidrati, e soprattutto quando? Considerando che mi alzo per ora di pranzo? Thanks come sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosstai in cheto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kaloscheto?
leggi qui Very low CHO keto diet, uso e consumo - Il Forum del Body Building & Fitness
buttane una giù tu e poi la si rivede.
Commenta
-
Commenta