solitamente nel postwo assumo la creatina con succo d'uva, ovviamente li considero come carboidrati. Mi chiedevo se potesse andar bene anche in definizione o magari sostituirlo con del vitargo o con qualche altro tipo di cho, thanks
dubbio succo di frutta nel postwo in definizione
Collapse
X
-
Scusa giacomo ma leggo molto spesso nel tuo diario che fai il post con 30g whey e 1 mela...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioScusa giacomo ma leggo molto spesso nel tuo diario che fai il post con 30g whey e 1 mela...
oggi per esempio 200gr di pollo e 80gr di gallette......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosolitamente nel postwo assumo la creatina con succo d'uva, ovviamente li considero come carboidrati. Mi chiedevo se potesse andar bene anche in definizione o magari sostituirlo con del vitargo o con qualche altro tipo di cho, thanksIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioandrei di amidi: gallette/riso+pro
io la crea in def la toglierei ma se la vuoi prendere......fallo con h20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiovisto che si è in def,quindi si mangia di meno,io post wo andrei di roba solida...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioogni tanto.....dipende da come mi gira.
oggi per esempio 200gr di pollo e 80gr di gallette......
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodi fatti vorrei toglierla, oggi è il primo giorno che non la prendo. Le gallette di riso vanno bene 40gr? (sono quelle vitasnella al miele) e 30gr di whey.
40gr????? troppo pochi. post-wo i carbo ci vogliono sempre, anche in def!!
fai un 7/8gallette.+
30gr whey/
250gr albumi/
180gr pollo/
112gr tonno/
180gr tacchino/
insomma......le alternative non mancano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiogallette prendi quelle normali, quelle classiche.
40gr????? troppo pochi. post-wo i carbo ci vogliono sempre, anche in def!!
fai un 7/8gallette.+
30gr whey/
250gr albumi/
180gr pollo/
112gr tonno/
180gr tacchino/
insomma......le alternative non mancano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon ho letto tra le tue alternative post wo, la bresaola: 70gr postwo potrebbe andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosi
Commenta
-
-
le gallette hanno lo stesso ig del riso, quindi alto, fidati, dopo il wo vanno benissimo
per la bresaola, alzala a 100gr, all'incirca le pro che ne ricavi saranno paragonabili a 40gr di whey.
debolezza e tutto il resto di sicuro sn stati un caso, oggi avrai mangiato poco.
cmq anche in def, non escludere i carbo. a colazione e post-wo sempre......lo dico per esperienza personale
Commenta
-
Commenta