Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio succo di frutta nel postwo in definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio succo di frutta nel postwo in definizione

    solitamente nel postwo assumo la creatina con succo d'uva, ovviamente li considero come carboidrati. Mi chiedevo se potesse andar bene anche in definizione o magari sostituirlo con del vitargo o con qualche altro tipo di cho, thanks

    #2
    andrei di amidi: gallette/riso+pro
    io la crea in def la toglierei ma se la vuoi prendere......fallo con h20.



    Commenta


      #3
      Scusa giacomo ma leggo molto spesso nel tuo diario che fai il post con 30g whey e 1 mela...

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        Scusa giacomo ma leggo molto spesso nel tuo diario che fai il post con 30g whey e 1 mela...
        ogni tanto.....dipende da come mi gira.
        oggi per esempio 200gr di pollo e 80gr di gallette......



        Commenta


          #5
          visto che si è in def,quindi si mangia di meno,io post wo andrei di roba solida...
          Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            solitamente nel postwo assumo la creatina con succo d'uva, ovviamente li considero come carboidrati. Mi chiedevo se potesse andar bene anche in definizione o magari sostituirlo con del vitargo o con qualche altro tipo di cho, thanks
            Se hai intenzione di assumere comunque carbo pw va bene.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
              andrei di amidi: gallette/riso+pro
              io la crea in def la toglierei ma se la vuoi prendere......fallo con h20.
              di fatti vorrei toglierla, oggi è il primo giorno che non la prendo. Le gallette di riso vanno bene 40gr? (sono quelle vitasnella al miele) e 30gr di whey.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
                visto che si è in def,quindi si mangia di meno,io post wo andrei di roba solida...
                ci stavo pensando

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                  ogni tanto.....dipende da come mi gira.
                  oggi per esempio 200gr di pollo e 80gr di gallette......

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    di fatti vorrei toglierla, oggi è il primo giorno che non la prendo. Le gallette di riso vanno bene 40gr? (sono quelle vitasnella al miele) e 30gr di whey.
                    gallette prendi quelle normali, quelle classiche.



                    40gr????? troppo pochi. post-wo i carbo ci vogliono sempre, anche in def!!
                    fai un 7/8gallette.+
                    30gr whey/
                    250gr albumi/
                    180gr pollo/
                    112gr tonno/
                    180gr tacchino/
                    insomma......le alternative non mancano



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                      gallette prendi quelle normali, quelle classiche.



                      40gr????? troppo pochi. post-wo i carbo ci vogliono sempre, anche in def!!
                      fai un 7/8gallette.+
                      30gr whey/
                      250gr albumi/
                      180gr pollo/
                      112gr tonno/
                      180gr tacchino/
                      insomma......le alternative non mancano
                      azz.. Menomale che mi hai postato queste! Altrimenti avrei preso le altre! Thanks anche per le alternative!!

                      Commenta


                        #12
                        non ho letto tra le tue alternative post wo, la bresaola: 70gr postwo potrebbe andare?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          non ho letto tra le tue alternative post wo, la bresaola: 70gr postwo potrebbe andare?
                          si



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                            si
                            ok allora ho fatto bene a mangiarla poco fà anche se 70gr mi sembrano pochi, le whey proprio non mi andavano, non so che cavolo c'ho, giramenti di testa, senso di nausea, debolezza: per mancanza di tempo non ho fatto colazione ne spuntino, ho pranzato solo con 150gr di pollo, e come spuntino 30gr whey e 1 mela, sicuro sarà stata st'alimentazione sregolata... un altra domanda giacomo, nel postwo non servono carbo ad alto indice glicemico? Sbaglio o le gallette ne hanno uno basso? Grazie per la pazienza giacomo

                            Commenta


                              #15
                              le gallette hanno lo stesso ig del riso, quindi alto, fidati, dopo il wo vanno benissimo
                              per la bresaola, alzala a 100gr, all'incirca le pro che ne ricavi saranno paragonabili a 40gr di whey.

                              debolezza e tutto il resto di sicuro sn stati un caso, oggi avrai mangiato poco.
                              cmq anche in def, non escludere i carbo. a colazione e post-wo sempre......lo dico per esperienza personale



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎