Definizione per six pack in vista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioallenamento e dieta come sono?
mancano anche i tuoi dati...aggiornaci
Comunque non so come impostare la dieta, io giornalmente mangio:
5 volte al giorno o anche 6
colazione ore 7:20/ una tazza di latte con 4 fette biscottate
merenda ore 10:50/ panino con mortadella o cose simili
pranzo ore 14:00/ pasta e frutta
merenda 16:00/ frutta o yogurt
cena/carne o riso o cose simili
ditemi voi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza MessaggioDati aggiunti
Comunque non so come impostare la dieta, io giornalmente mangio:
5 volte al giorno o anche 6
colazione ore 7:20/ una tazza di latte con 4 fette biscottate ok, anche se al posto del latte non sarebbe male mettere delle whey (prendi integratori?)
merenda ore 10:50/ panino con mortadella o cose simili panino (meglio se pane integrale)+ 80g affettato magro (bresaola o petto di tacchino arrosto)+15g frutta secca
pranzo ore 14:00/ pasta e frutta 150g carne+80g pasta/riso in bianco+verdura+2C olio evo
merenda 16:00/ frutta 80g fonte proteica magra+15g frutta secca
cena/carne o riso o cose simili come il pranzo ma senza carboidrati (no pasta/riso al massimo una fetta di pane integrale)
ditemi voi.
a che ora ti alleni? che almeno vediamo se si può ottimizzare anche il pasto post wo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiomancherebbero tutte le quantità nella tua dieta...cmq vedi sopra le modifiche in neretto per rendere la dieta più pulita e corretta per il tuo scopo.
a che ora ti alleni? che almeno vediamo se si può ottimizzare anche il pasto post wo...
Non prendo nessun integratore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza MessaggioMi alleno dalle 18 alle 20:30.
Non prendo nessun integratore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioe ceni subito dopo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza MessaggioSi verso le 21:00 ceno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioallora la cena post wo fai 100g di riso+180g fonte proteica magra e stop (solo la cena dopo l'allenamento, l'altra lasciala come ti ho postato sopra)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza MessaggioOk grazie, e per l'allenamento mi faccio fare una scheda di definizione in palestra ok?
Commenta
-
Commenta