Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
Keto, domanda su 1 alimento
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiovolevo solo un consiglio su quando è meglio mangiarla. se c'e' qualche differenza a colazione, spuntino o pre/post allenamento, oppure ininfluente.
Nel pre-wo dipende quanto prima fai lo spuntino prima di allenarti: i grassi infatti tendono a rallentare la digestione.
Nel post-wo invece non va proprio direi.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNel pre-wo dipende quanto prima fai lo spuntino prima di allenarti: i grassi infatti tendono a rallentare la digestione.
ma allora posso tranquillamente metterlo in uno spuntino (11.00 o 17.00), giusto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiodi solito 30 minuti prima!!!
ma allora posso tranquillamente metterlo in uno spuntino (11.00 o 17.00), giusto??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
allora cerco di farlo un'ora prima
grazie cmq a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioEsistono anche le arachini (nn salate) bio, in busta. Io le ho trovate all'auchan.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiolo skippy è osceno: pieno di zuccheri e porcate varie.
Farlo home made è un pò uno sbattimento.
Ti consiglio questo:
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioio prendo quelle salate e le lavo"so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioio prendo quelle salate e le lavoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggioche valori ha?
aspetta domani e te lo dico... non ho voglia di scendere... poi ho anche il ghiaccio sulle ginocchia XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggioche valori ha?
allora:
crema di arachidi RAPUNZEL - bio aus liebe
100% arachidi da agricoltura biologica
x100g:
613kcal
prot 29g
carb 4.5g
grassi 53g
ferro 2.6mg
magnesio 220mg
vitE 3.6mg
vitB1 0.2mg
vitB6 0.4mg
ma si conserva in frigo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiolo skippy è osceno: pieno di zuccheri e porcate varie.
Farlo home made è un pò uno sbattimento.
Ti consiglio questo:
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
questa è buonissima!!!
l'ho appnea spalmata sul pane e ci ho mangiato insieme 1 etto di cotto
non ho mai provato la tua poi la cerchero'...
Commenta
-
Commenta