Originariamente Scritto da IVAN DRAGO!
Visualizza Messaggio
Keto, domanda su 1 alimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da IVAN DRAGO! Visualizza Messaggioma noooo quelle sono le foto dell'anno scorso Giacomo!! Ho preso chili...e soprattutto sull'addome...devo sgrassare
Mi sai dire per chi sta in low carb tipo sulle 1000-1200 kcal die e passa ad una chetogenica da 1800 kcal die...funziona lo stesso? Cioè non è che passando a piu calorie mi ingrasso visto che parto da una base ben più bassa di kcal?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Si Matty stavo a 1200 se non di meno, ho perso massa ma mi sono squartato l'addome e lo puoi notare dalle foto di fatti.
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa chetogenica vera non prevede l'utilizzo di frutta secca, forse ti confondi con qualche altra dieta.
Cmq, mi sapete dire per chi sta in low carb tipo sulle 1000-1200 kcal die e passa ad una chetogenica da 1800 kcal die...funziona lo stesso? Cioè non è che passando a piu calorie mi ingrasso visto che parto da una base ben più bassa di kcal?Last edited by IVAN DRAGO!; 14-04-2009, 15:25:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IVAN DRAGO! Visualizza MessaggioSi Matty stavo a 1200 se non di meno, ho perso massa ma mi sono squartato l'addome e lo puoi notare dalle foto di fatti.
Ma come no...se tutti ci mettono noci, arachidi, mandorle, pinoli come fonte di EFA o grassi "buoni" ...in qualunque post che ho letto di keto su questo forum, ci sono sempre spuntini o integrazioni di frutta secca =_=
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
aaaah...ma stiamo parlando di fonti minime...cioè...100g di frutta secca hanno 10g di carbo...anche i formaggi grassi hanno carbo, ma sono comunque quelli che rientrano nel conteggio tipo 65% - 30% - 5% il 5% sarebbe dato dai carbo che sono negli alimenti ma parliamo di alimenti ricchi di lipidi e protidi non di pane o pasta...è impossibile non introitare carbo a meno che non si fa una chetogenica con solo tonno, salmone, bresaola, evo.
E comunque per i calcoli che mi stavo facendo intendevo frutta secca tipo, 20g a spuntino o come integrazione nei pasti, quindi al giorno sono circa 50g di frutta secca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IVAN DRAGO! Visualizza Messaggioaaaah...ma stiamo parlando di fonti minime...cioè...100g di frutta secca hanno 10g di carbo...anche i formaggi grassi hanno carbo, ma sono comunque quelli che rientrano nel conteggio tipo 65% - 30% - 5% il 5% sarebbe dato dai carbo che sono negli alimenti ma parliamo di alimenti ricchi di lipidi e protidi non di pane o pasta...è impossibile non introitare carbo a meno che non si fa una chetogenica con solo tonno, salmone, bresaola, evo.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
La chetogenica vera e propria dovrebbe usare grassi derivanti da carne, olii e formaggi se non erro. Giusto max ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioLa chetogenica vera e propria dovrebbe usare grassi derivanti da carne, olii e formaggi se non erro. Giusto max ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiolo skippy è osceno: pieno di zuccheri e porcate varie.
Farlo home made è un pò uno sbattimento.
Ti consiglio questo:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì. 30 g di carboidrati sarebbero in grado di fare uscire in chetosi molte persone.
Commenta
-
-
scusate... sfrutto questo topic cosi' non ne apro un altro
in massa puo' andar bene a colazione spalmare un po' di burro di noccioline sul pane integrale???
oppure posso usarla in un altra parte della giornata? l'ho comprato ieri in un negozio bio e l'ho pagato una cifra assurda, ma se mi puo' aiutare va bene cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioscusate... sfrutto questo topic cosi' non ne apro un altro
in massa puo' andar bene a colazione spalmare un po' di burro di noccioline sul pane integrale???
oppure posso usarla in un altra parte della giornata? l'ho comprato ieri in un negozio bio e l'ho pagato una cifra assurda, ma se mi puo' aiutare va bene cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIn cheto il pane,integrale o meno,non è contemplato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioscusa forse io non so bene cosa sia la chetogenica... ma non è quella con pochi carboidrati? io non seguo tale regime alimentare... io cerco di avere in % 30proteine60carboidrati10lipidi
Comunque la domanda posta come hai fatto te ha poco senso.
In ogni caso non c'è nulla di male nel pane integrale,visto quel che dici della tua dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioscusa forse io non so bene cosa sia la chetogenica... ma non è quella con pochi carboidrati? io non seguo tale regime alimentare... io cerco di avere in % 30proteine60carboidrati10lipidi
Metabolica: carbo senza quantitativo fisso. Dose molto ridotta ma pur sempre uan quantità che non ci fa soffrire. Diciamo che siamo intorno al 50g + o -
Low Carb: cho < 120g in genere
Commenta
-
Commenta