Ciao a tutti,mi chiamo Sara e cerco dei consigli per perdere peso:
-OBIETTIVO
perdere 8 kg-OBIETTIVO
-EtA'
26
-ALTEZZA
164
-PESO
62 kg
-ALLENAMENTO
Essendo una studentessa conduco una vita sedentaria, faccio 2 volte la settimana una camminata sul tapis roulant in salita a velocita' 4.5 km/h ma da oggi ho intenzione di ritagliarmi un po' di tempo per poterlo fare tutti i giorni.
-ANZIANITA' DI ALLENAMENTO
Dai 5 ai 23 anni ho praticato diversi sport ma in modo estremamente discontinuo,attualmente gli studi universitari e musicali mi costringono a passare gran parte della mia giornata seduta sui libri ed ahimè, bevendo litri e litri di caffè dolcificato col fruttosio per evitare l'avanti e indietro dal frigorifero.
-SCHEMA COMPLETO DI ALIMENTAZIONE
è da un mesetto che seguo una dieta che nonostante i molti sacrifici non mi ha portata a grandi risultati (2 soli chili persi).
*colazione:
latte300 + 3 fette biscottate con un velo di marmellata o
latte 300+ 30 gr cereali all brain
*spuntino:
un frutto (o due o tre caffè macchiati)
*pranzo:
zuppa di verdure e cereali 400 gr o 80gr di pasta. 2-3 cucchiaini d'olio.
*merenda:
un frutto (o piu' probabilmente altri tre caffè)
*cena:
carne200g/pesce/minestrone + verdure a piacere
1/2 panino.
2-3 cucchiani d'olio.
Un'altro caffè o the verde dolcificato al fruttosio (che temo sia peggiore dello zucchero)
eccezioni settimanali:
Gelato o cioccolato,la cosa peggiore è che quando inizio a trasgredire non riesco piu' a seguire la dieta durante tutto il giorno ma cerchero' di migliorare.
*bevande:
acqua, caffè, coca cola light, the caldo.
varie ed eventuali:
Ho intenzione di mettere la testa a posto e di bruciare grasso, soprattutto di cambiare stile di vita e non fare continuamente sali e scendi di peso.
Una sola cosa, quando riduco i carboidrati dalla mia alimentazione (una volta provai la dieta a zona) mi sento debolissima e mi gira spesso la testa (premetto che di mio ho la pressione bassa).
Sarei grata a chiunque mi desse qualche consiglio per perdere peso premettendo che da oggi mi allenero' in modo costante.
Grazie a tutti e buon lavoro!
Commenta