Allora in passato ho avuto un notevole dimagrimento di 20 kg in poche parole ero obeso, ora sn alto 1.90 e peso 81 kg eppure sn pieno di grasso e pelle morbida nella zona addome ma zero pancia ho provato in tutte le maniere a farla andare via ma niente... consigli?
Problema pelle morbida zona addome
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioAllora in passato ho avuto un notevole dimagrimento di 20 kg in poche parole ero obeso, ora sn alto 1.90 e peso 81 kg eppure sn pieno di grasso e pelle morbida nella zona addome ma zero pancia ho provato in tutte le maniere a farla andare via ma niente consigli?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiogià,niente consigli.Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
l'unico consiglio che si può dare è di avere pazienza, purtroppo è l'unica cosa da fare oltre che ad una dieta pulita ed un buon allenamento...il grasso vecchio fatica ad andarsene.
quanti anni hai? che dieta segui? e l'allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiol'unico consiglio che si può dare è di avere pazienza, purtroppo è l'unica cosa da fare oltre che ad una dieta pulita ed un buon allenamento...il grasso vecchio fatica ad andarsene.
quanti anni hai? che dieta segui? e l'allenamento?Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio18 anni, diciamo nn seguo una dieta cerco di mangiare pulito, molta frutta, verdure, carne, il pane nn lo mangio e di pasta pochissima, allenamento mi sn fatto fare una scheda dal personal trainer
cmq se è così vedrai che il tempo farà il suo lavoro
Commenta
-
Commenta