Qual'è l'indice glicemico di questo alimento che non riesco a trovarlo nonostante abbia 5 siti sull'indice glicemico.
Ig Uva Nera.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioQual'è l'indice glicemico di questo alimento che non riesco a trovarlo nonostante abbia 5 siti sull'indice glicemico.
-
-
Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggiovuoi sapere il numero esatto o ti basta sapere se è alto, medio o basso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio59...
concordo io ho trovato tra 60 a 65
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio59...
p.s. hollywood: ho googlato e ho trovato i valori in 2". Non potevi fare cosi' anche tu?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomeno male...ora migliorerà senza dubbio forma fisica. Diventerà un altro. Un mostro. Mi ricorda la sua domanda sui valori nutrizionali del nero di seppia.
p.s. hollywood: ho googlato e ho trovato i valori in 2". Non potevi fare cosi' anche tu?
Infatti, basta usare google...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomeno male...ora migliorerà senza dubbio forma fisica. Diventerà un altro. Un mostro. Mi ricorda la sua domanda sui valori nutrizionali del nero di seppia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon che ci siano differenze eclatanti con gli altri "trecento colori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da creatinomane Visualizza Messaggiosi può assumere come post wo?
Commenta
-
Commenta