Cosa sbaglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabiuzz
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Cosa sbaglio?

    Salve a tutti sono un ragazzo di 22 anni alto 1.76, 63kg e faccio palestra da molti anni ormai. Volevo avere delle delucidazioni in merito alla mia dieta in quanto vorrei mettere su un pò di massa muscolare.

    Ho delle piccole premesse da fare:

    -faccio palestra e successivamente 60 minuti di arti marziali (karate) il tutto per 2\3 volte a settimana;
    -non mangio l'uovo, lo bevevo tempo fa, negli alimenti non mi da problemi è isolato che proprio non lo sopporto;
    - non mangio pesce se non cozze vongole e qualche gamberetto ;


    Colazione:
    300 ml di latte

    Spuntino mattina:
    2yougurt o banana

    Pranzo:
    Solitamente pasta(100gr) con un contorno (verdure) e frutta (mela\mandarino in questo periodo)

    Merenda pre attività:
    1 banana

    Merenda di norma:
    pane bianco con 50gr di bresaola (+ bustina di mg k vis ricarica plus non sempre)

    Cena:
    solitamente carne bianca (120gr) con un contorno (verdura) e formaggi.

    So che non è un gran che e appunto per questo spero di ricevere molti consigli e correzzioni.
    P.s.
    Non prendo proteine\creatina\integratori per scelta.

    Ringrazio tutti e BUONA PASQUETTA ^^
  • IncredibileBulk
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 564
    • 57
    • 15
    • Morena
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Fabiuzz Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono un ragazzo di 22 anni alto 1.76, 63kg e faccio palestra da molti anni ormai. Volevo avere delle delucidazioni in merito alla mia dieta in quanto vorrei mettere su un pò di massa muscolare.

    Ho delle piccole premesse da fare:

    -faccio palestra e successivamente 60 minuti di arti marziali (karate) il tutto per 2\3 volte a settimana;
    -non mangio l'uovo, lo bevevo tempo fa, negli alimenti non mi da problemi è isolato che proprio non lo sopporto;
    - non mangio pesce se non cozze vongole e qualche gamberetto ;


    Colazione:
    300 ml di latte aggiungici 50g di cereali e una fonte proteica(se non ti piacciono le uova puoi prendere circa 30g di Whey)

    Spuntino mattina:
    2yougurt o banana meglio un panino integrale(50g) con della bresaola o fesa di tacchino o tonno (60g) e un pò di frutta secca

    Pranzo:
    Solitamente pasta(100gr) con un contorno (verdure) e frutta (mela\mandarino in questo periodo) alza la pasta a 120g, e col contorno mangiaci un secondo di carne magra o pesce (150g). Non scordare 2 cucchiai di olio evo

    Merenda pre attività:
    1 banana (la banana è un frutto ad alto I.G. e andrebbe meglio come post w.o. per il prima mangiati un frutto a basso I.G. come le mele o le pere)

    Merenda di norma:
    pane bianco con 50gr di bresaola (+ bustina di mg k vis ricarica plus non sempre) ok,ma pane bianco intendi tipo quello in cassetta?opta per pane integrale o fette wasa

    Cena:
    solitamente carne bianca (120gr) con un contorno (verdura) e formaggi. Inserirei nella cena i carbo che sono praticamente assenti.Potresti mangiare 70g di riso bollito e condito con olio evo a crudo e parmigiano(quindi potresti togliere i formaggi),poi la carne bianca e il contorno di verdure.

    So che non è un gran che e appunto per questo spero di ricevere molti consigli e correzzioni.
    P.s.
    Non prendo proteine\creatina\integratori per scelta. Le Whey sono le proteine del siero del latte,una cosa naturalissima, visto che non mangi le uova potrebbero essere un tuo grande alleato.

    Ringrazio tutti e BUONA PASQUETTA ^^

    Ciao Fabiuzz, buona Pasquetta anche a te
    "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

    http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

    sigpic

    Commenta

    • Fabiuzz
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie a Incredi.

      Finisco palestra intorno alle 19.20\30 per iniziare arti mariziali alle 19.50

      Commenta

      • Fabiuzz
        Bodyweb Member
        • Apr 2009
        • 5
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Si volendo ce la potrei fare ad anticipare di 20 min!

        Commenta

        • Fabiuzz
          Bodyweb Member
          • Apr 2009
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Si ce la potrei fare, max70 minperò!
          Mi ero scordato una cosa: ma i formaggi?

          Commenta

          • Fabiuzz
            Bodyweb Member
            • Apr 2009
            • 5
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Ok, Grazie mille per i consigli cercherò di rispettarli al 100%!
            vi terrò aggiornati

            Commenta

            Working...
            X