Salve a tutti sono un ragazzo di 22 anni alto 1.76, 63kg e faccio palestra da molti anni ormai. Volevo avere delle delucidazioni in merito alla mia dieta in quanto vorrei mettere su un pò di massa muscolare.
Ho delle piccole premesse da fare:
-faccio palestra e successivamente 60 minuti di arti marziali (karate) il tutto per 2\3 volte a settimana;
-non mangio l'uovo, lo bevevo tempo fa, negli alimenti non mi da problemi è isolato che proprio non lo sopporto;
- non mangio pesce se non cozze vongole e qualche gamberetto ;
Colazione:
300 ml di latte
Spuntino mattina:
2yougurt o banana
Pranzo:
Solitamente pasta(100gr) con un contorno (verdure) e frutta (mela\mandarino in questo periodo)
Merenda pre attività:
1 banana
Merenda di norma:
pane bianco con 50gr di bresaola (+ bustina di mg k vis ricarica plus non sempre)
Cena:
solitamente carne bianca (120gr) con un contorno (verdura) e formaggi.
So che non è un gran che e appunto per questo spero di ricevere molti consigli e correzzioni.
P.s.
Non prendo proteine\creatina\integratori per scelta.
Ringrazio tutti e BUONA PASQUETTA ^^
Ho delle piccole premesse da fare:
-faccio palestra e successivamente 60 minuti di arti marziali (karate) il tutto per 2\3 volte a settimana;
-non mangio l'uovo, lo bevevo tempo fa, negli alimenti non mi da problemi è isolato che proprio non lo sopporto;
- non mangio pesce se non cozze vongole e qualche gamberetto ;
Colazione:
300 ml di latte
Spuntino mattina:
2yougurt o banana
Pranzo:
Solitamente pasta(100gr) con un contorno (verdure) e frutta (mela\mandarino in questo periodo)
Merenda pre attività:
1 banana
Merenda di norma:
pane bianco con 50gr di bresaola (+ bustina di mg k vis ricarica plus non sempre)
Cena:
solitamente carne bianca (120gr) con un contorno (verdura) e formaggi.
So che non è un gran che e appunto per questo spero di ricevere molti consigli e correzzioni.
P.s.
Non prendo proteine\creatina\integratori per scelta.
Ringrazio tutti e BUONA PASQUETTA ^^
Commenta