alimentazione low-carbo per la massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NICO90
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1352
    • 99
    • 147
    • in my basement...dreaming
    • Send PM

    #16
    si la sto facendo, comunque io sono hp-7, non certo un colosso, guarda questo modello di DORIAN del quale ti fideresti giustamente di piu

    per quanto riguarda la domenica la vedo bene cosi' pino....
    colazione 100g gallette+100g hero+200g albumi alla vaniglia....eheehe
    pasto 2 150g riso ai gamberetti/pollo+5-6 gallette
    pasto 3 100g gallette+100g hero+200g albumi.....
    pasto 4 2 pizze +dolce facoltativo ma ci sta....(il pasto libero puo' anche essere diffente...del tipo foccaccia di antipasto+riso ai frutti di mare+torta pere e cioc o gelato....heheheheh....
    pasto 5 300g albumi+o3 sempre se hai fame....e se passan 3-4 pre dal pasto libero....cmq viaggiamo sulle 3500-4000 kcal...altrimenti si e' bassi in kcal per una fase di costruction....


    colazione 50g avena+60g mirtilli(gla+antiox)+300g albumi+2 rosso+3g o3----15g fat
    post w.o. 50g vitargo+30g whey
    pranzo 200g patate+200g carne red+verdurelle+5g evo..... 10g fat 5+5
    spuntino 100g bresa+10g mandorle 10g fat 4+6
    cena verdure+200g canre red+5g evo 10g fat 5+5
    prebed 250g ricotta primo prezzo 12.5g saturi....
    pro 220g cho 120 fat saturi 35g-mi 16g-poli 5g+gla....60g circa...che mi dici?
    sigpic
    Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

    G.Cianti

    Commenta

    • titanium
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 2343
      • 125
      • 110
      • a casa mia
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
      si la sto facendo, comunque io sono hp-7, non certo un colosso, guarda questo modello di DORIAN del quale ti fideresti giustamente di piu

      per quanto riguarda la domenica la vedo bene cosi' pino....
      colazione 100g gallette+100g hero+200g albumi alla vaniglia....eheehe
      pasto 2 150g riso ai gamberetti/pollo+5-6 gallette
      pasto 3 100g gallette+100g hero+200g albumi.....
      pasto 4 2 pizze +dolce facoltativo ma ci sta....(il pasto libero puo' anche essere diffente...del tipo foccaccia di antipasto+riso ai frutti di mare+torta pere e cioc o gelato....heheheheh....
      pasto 5 300g albumi+o3 sempre se hai fame....e se passan 3-4 pre dal pasto libero....cmq viaggiamo sulle 3500-4000 kcal...altrimenti si e' bassi in kcal per una fase di costruction....


      colazione 50g avena+60g mirtilli(gla+antiox)+300g albumi+2 rosso+3g o3----15g fat
      post w.o. 50g vitargo+30g whey
      pranzo 200g patate+200g carne red+verdurelle+5g evo..... 10g fat 5+5
      spuntino 100g bresa+10g mandorle 10g fat 4+6
      cena verdure+200g canre red+5g evo 10g fat 5+5
      prebed 250g ricotta primo prezzo 12.5g saturi....
      pro 220g cho 120 fat saturi 35g-mi 16g-poli 5g+gla....60g circa...che mi dici?

      dico che non ho capito una mazza scusa mi fai un piacere mi dici il totale di cho che devo mettere nel giorno di ricarica (più che altro ho problemi di spuntini cosi se tu mi dai i cho io li distr e ti metto giù una mia

      com 6 gentilix

      di quanto sei cresciuto con questa aliment???

      Commenta

      • NICO90
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1352
        • 99
        • 147
        • in my basement...dreaming
        • Send PM

        #18
        allora da settembre ho fatto prima la metabolica per la massa e poi una TKD+carb up(cho solo pre e post wo) e sono passato da 66 a 70,5/71. I chili sono pochi ma puliti in quanto il mio obbiettivo e quello di prendre pochissimo grasso.Io comunque non faccio testo perche partivo dal sottopeso.

        ti spiego se non hai capito:ti ho postato uno schema come quello che vuoi fare tu che ho preso dal diario di whipper e dorian dove come vedi nei giorni di scarica ci sono 120g di cho distribuiti tra colazione pre e post wo,le kcal sono in mantenimento e rese ipercaloriche dalla ricarica che come vedi e di 4000kcal e in quel giorno non sono previsti allenamenti

        la quantita di cho e soggettiva.tieni i fat a 50/60g, le pro nobili a 1/1,5g x lbm e il resto prendilo dai cho soprattutto amidi.Quindi secondo me un 500/550g di cho van bene, so che ti sembrano tanti ma in ricarica e in massa ci stanno
        sigpic
        Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

        G.Cianti

        Commenta

        • titanium
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 2343
          • 125
          • 110
          • a casa mia
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
          allora da settembre ho fatto prima la metabolica per la massa e poi una TKD+carb up(cho solo pre e post wo) e sono passato da 66 a 70,5/71. I chili sono pochi ma puliti in quanto il mio obbiettivo e quello di prendre pochissimo grasso.Io comunque non faccio testo perche partivo dal sottopeso.(quindi dovrei fare anche io una metab x la massa il mio obbiet è come il tuo poco ma pulito tu cosa mi consigli

          ti spiego se non hai capito:ti ho postato uno schema come quello che vuoi fare tu che ho preso dal diario di whipper e dorian dove come vedi nei giorni di scarica ci sono 120g di cho distribuiti tra colazione pre e post wo,le kcal sono in mantenimento e rese ipercaloriche dalla ricarica che come vedi e di 4000kcal e in quel giorno non sono previsti allenamenti claro

          la quantita di cho e soggettiva.tieni i fat a 50/60g, le pro nobili a 1/1,5g quelle da carne e pesce in più da altri alimenti tipo riso gallette ecc ad arrivare a 2.5 x lbm e il resto prendilo dai cho soprattutto amidi.Quindi secondo me un 500/550g di cho van bene, so che ti sembrano tanti ma in ricarica e in massa ci stanno
          ora vado ad allenarmi mi piacereb se segui con mè questa esperienza che stò seguendo ti và??

          Commenta

          • NICO90
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 1352
            • 99
            • 147
            • in my basement...dreaming
            • Send PM

            #20
            no lascia stare la metabolica io l'ho fatta e la rifaro ma non e consigliabile in massa molto meglio lo schema che abbiamo visto.

            se apri un diario posso sicuramente seguirti e cosa piu importante possono farlo whipper,dorian ecc che ne sanno molto piu di me
            sigpic
            Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

            G.Cianti

            Commenta

            • titanium
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 2343
              • 125
              • 110
              • a casa mia
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
              no lascia stare la metabolica io l'ho fatta e la rifaro ma non e consigliabile in massa molto meglio lo schema che abbiamo visto.

              se apri un diario posso sicuramente seguirti e cosa piu importante possono farlo whipper,dorian ecc che ne sanno molto piu di me
              ok grazie

              Commenta

              • titanium
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 2343
                • 125
                • 110
                • a casa mia
                • Send PM

                #22
                ho aperto il diario

                Commenta

                • moretta80
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2009
                  • 5
                  • 0
                  • 0
                  • genova
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                  grazie io avevo visto una cosa del genere

                  giorni allenamento
                  100 cho distribuiti 20 al mattino 30 al pre wo ovvero pranzo e 50 ad IGA dopo il wo con 3g di pro per kg di peso

                  giorni no wo 40/50max di cho distr
                  1 in uno spunt a mattina 10
                  1 a pranzo 20
                  1 sera 10 cho (tutti i cho da verdura)

                  giorni di ricarica (ecco volevo solo fare il sabato)
                  300g di cho con 2.5 di pro x kg
                  1distrib 50g matt cho
                  1 spunt 50g cho
                  1 pranzo 80
                  1 dopo il work 100cho
                  1 sera 20g cho


                  una cosa ma la prima ricarica la faccio subito o devo aspet almeno 12 giorni da quando iniz???(ho iniziat domenica con 55g cho )

                  grazie mille
                  si che sono appena entrata in sto forum.... ma come parlate?
                  non capisco una parola...

                  Commenta

                  • titanium
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 2343
                    • 125
                    • 110
                    • a casa mia
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da moretta80 Visualizza Messaggio
                    si che sono appena entrata in sto forum.... ma come parlate?
                    non capisco una parola...
                    se vogliamo essere pignoli non parliamo ma scriviamo
                    no app gli scherzi se ti vuoi unire a noi sei il bene venuto magari fatti un giro su questo bel forum e capirai un pò di più

                    Commenta

                    Working...
                    X