Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta low carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta low carb

    Salve ragazzi allora io ho provato a fare la mia prima low carb,io peso74 kili per 1.72 di altezza e ho fatto i conti per arrivare a 68kili e mi è venuto fuori che sarebbero 120g di carbo+136gr pro+76.5di grassi e li avrei distribuiti cosi:

    COLAZIONE:
    8 fette biscottate+2 albumi

    SPUNTINO
    panino con 30gr di bresaola+30 gr di arachidi

    PRANZO
    una fetta di pane+150 gr di carne o pesce+2cucchiaini di evo

    SPUNTINO(è post wo)
    30gr di bresaola+30 gr di arachidi

    CENA
    150 gr di carne o pesce+2cucchiaini di evo

    PRE-NANNA
    yogurt greco

    io l'ho pensata cosi voi guardatele e ditemi che pensate e le modifiche da apportare!!!

    grazie a tutti per l'aiuto

    #2
    upup

    Commenta


      #3
      Ciao the gym.
      Secondo me dovresti alzare la quota calorica delle pro, ovviamente a sfavore dei carbo, a meno che non ne sei dipendente.
      A colazione aumenterei le proteine, mettendo meno fette biscottate;
      Nello spuntino aumenterei i gr della bresaola (puoi anche sostituirla con pettodipollo,tonnoalnaturale,salmoneaffumicato) e prediligerei pane integrale;
      per il resto credo vada bene .

      Commenta


        #4
        Posta la dieta che seguivi, prima di fare questa.
        In modo da poter variare in modo piu' accurato e non troppo drastico.
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da blacker27 Visualizza Messaggio
          Ciao the gym.
          Secondo me dovresti alzare la quota calorica delle pro, ovviamente a sfavore dei carbo, a meno che non ne sei dipendente.
          A colazione aumenterei le proteine, mettendo meno fette biscottate;
          Nello spuntino aumenterei i gr della bresaola (puoi anche sostituirla con pettodipollo,tonnoalnaturale,salmoneaffumicato) e prediligerei pane integrale;
          per il resto credo vada bene .
          SOno d'accordissimo con te

          Originariamente Scritto da The Gym Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi allora io ho provato a fare la mia prima low carb,io peso74 kili per 1.72 di altezza e ho fatto i conti per arrivare a 68kili e mi è venuto fuori che sarebbero 120g di carbo+136gr pro+76.5di grassi e li avrei distribuiti cosi:

          COLAZIONE:
          8 fette biscottate+2 albumi

          SPUNTINO
          panino con 30gr di bresaola+30 gr di arachidi

          PRANZO
          una fetta di pane+150 gr di carne o pesce+2cucchiaini di evo

          SPUNTINO(è post wo)
          30gr di bresaola+30 gr di arachidi

          CENA
          150 gr di carne o pesce+2cucchiaini di evo

          PRE-NANNA
          yogurt greco

          io l'ho pensata cosi voi guardatele e ditemi che pensate e le modifiche da apportare!!!

          grazie a tutti per l'aiuto
          ciao. Segui i consigli che già ti ha dato blacker che sono giustissimi. In + agguingo di mangiarti tutti i giorni almeno in 2 pasti la verdura che è importantissima. Poi non vedo frutta. Aimhè anche essa è fondamentale per cui ti consiglio almeno un frutto al giorno di metterlo.

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            Una buona fonte di carboidrati post-wo, la metteri cmq, anche se si tratta di una low-carb.
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎