cribbio rettifico
post wo
Collapse
X
-
dalla regia mi correggono, pare che sia invece "consigliato" poiché contiene destrosio. Chiedo venia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodalla regia mi correggono, pare che sia invece "consigliato" poiché contiene destrosio. Chiedo venia
Commenta
-
-
questo è il nesquick
Valori nutrizionali (valori medi) Per 100g
Valore energetico Kcal
Kj 366
1550
Proteine g 4,2
Carboidrati
di cui zuccheri g 80,0
78,0
Grassi
di cui saturi g 3,2
1,4
Fibre alimentari g 5,9
Sodio mg 150
Vitamine e Sali Minerali
Vitamina D mcg 5 (100% RDA*)
Vitamina E mg 10,0 (100% RDA*)
Vitamina C mg 47,0 (78% RDA*)
Vitamina B1 mg 0,9 (64% RDA*)
Vitamina PP mg 17,0 (94% RDA*)
Vitamina B6 mg 1,4 (70% RDA*)
Folacina mcg 200 (100% RDA*)
Vitamina B5 mg 1,7 (28% RDA*)
Calcio mg 120 (15% RDA*)
Magnesio mg 140 (47% RDA*)
ora tutti quegli zuccheri bisogna capire se sono composti da saccarosio o da glucosio o da un mix di saccarosio e glucosio e in che percentuali
Commenta
-
-
rispondendo a big paschi, in defiizione si cerca sempre di assumere i carbo post-wo solo che in quel caso meglio attestarsi sul medio-basso ig...le maltodestrine sono l'ideale e comunque bisogna valutare bene se è il giorno di aerobica o il giorno di allenamento con i pesi..io personalmente li ho sempre mantenuti e sono dimagrito lo stesso..sicuramente la quantità non deve essere esagerata..mi attesterei sui 40-50gr di maltodestrinePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Comunque il nesquick me lo ha consigliato max power....ragionate prima di esprimere pareri in merito alle infrazioni.... evidentemente ste uova pasquali vi hanno fatto piu male del solito...sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
ragazzi, il nesquik è demonizzato perché inspiegabilmente considerato un cibo-spazzatura, ma in realtà, i grassi sono minimi e il contenuto di glucosio è molto alto, per cui potrebbe essere una scelta abbastanza valida nel post-woOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioComunque il nesquick me lo ha consigliato max power....ragionate prima di esprimere pareri in merito alle infrazioni.... evidentemente ste uova pasquali vi hanno fatto piu male del solito...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioragazzi, il nesquik è demonizzato perché inspiegabilmente considerato un cibo-spazzatura, ma in realtà, i grassi sono minimi e il contenuto di glucosio è molto alto, per cui potrebbe essere una scelta abbastanza valida nel post-wosigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiorispondendo a big paschi, in defiizione si cerca sempre di assumere i carbo post-wo solo che in quel caso meglio attestarsi sul medio-basso ig...le maltodestrine sono l'ideale e comunque bisogna valutare bene se è il giorno di aerobica o il giorno di allenamento con i pesi..io personalmente li ho sempre mantenuti e sono dimagrito lo stesso..sicuramente la quantità non deve essere esagerata..mi attesterei sui 40-50gr di maltodestrine
Commenta
-
-
io ho letto hche immediatamente nel post-wo (cioè appena sali negli spogliatoi):
- carbo ad alto i.g. e veloce assorbimento ==> succo di frutta/destrosio/non sno sicuro per il miele (cmq è costituito dal 70% di glucosio quindi penso che vada bene)
dopo 20 min.
- proteine ==> whey in acqua
- carbo con i.g. medio ==> riso/gallette/maldodestrine/banane mature
se si fa un solo post farei ==> whey/abumi + vitargo/maltodestrine/amidi
in definizione da quanto si dice sul forum è il momento migliore per assumere carbo, piuttosto preferire carbo non ad altissimo i.g.
Commenta
-
-
CIOè MENS PRENDI 2 volte i carboidrati?? subito post-wo e dopo 20 minuti?? e il senso qual'è?? subito dopo post-wo subito creatina+gluta+alkalinizzanti(se disponibili)+ altri aminoacidi e dopo 20 minuti whey+carboPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Ragazzi io non mi riferivo al nesquick in se per se, ma più che altro alla quantità consigliata e alla facilità con la quale si è detto che 15g post-wo vanno più che bene....è vero, il nesquick contiene destrosio, ma come si fa a dire ad una persona in fase di massa, di assumere nel momento di maggiore sensibilità insulinica, senza conoscere la strutturazione della sua dieta (e quindi senza sapere se c'è o meno un "post post-wo" e a che distanza viene effettuato dal post-wo) meno di 15 g di glucosio? Quanto meno sarebbe il caso di informarsi sui suoi dati, sulle quantità di kcal e macro nella dieta e su come viene strutturata questa.
Commenta
-
-
apparte il resto della dieta.. volevo solo sapere cosa è consigliato assumere dopo il wo, intendo immediatamente dopo.. può andare bene subito 20/30 (non so ditemi voi) g di miele e poi dopo 20/30 minuti 250g di albumi(che sono circa 30g pro) ?
nel caso, posso abbassare un po i carbo a cena per compensare il tutto..
Commenta
-
Commenta