Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    a parte !

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      una curiosità max... in massa non ci sono dubbi sui carbo postwo...

      ma in fase di definizione... tu personalmente consigli comunque di tenere i carbo nel postwo SEMPRE .... oppure come la pensi?
      Io consiglio di tenerli più che altro per ristabilire le scorte di glicogeno parzialmente in deplezione a causa del work-out. Ma la quantità deve essere ridotta, anche in virtù del fatto che non abbiamo bisogno di tutta questa quantità di carboidrati per ristabilire queste scorte.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Io consiglio di tenerli più che altro per ristabilire le scorte di glicogeno parzialmente in deplezione a causa del work-out. Ma la quantità deve essere ridotta, anche in virtù del fatto che non abbiamo bisogno di tutta questa quantità di carboidrati per ristabilire queste scorte.
        quindi in massa quanto ne consigli di miele nel post wo?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
          quindi in massa quanto ne consigli di miele nel post wo?
          3-4 cucchiai possono andare bene.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #35
            ma in fase di massa,se tra il pasto successivo al post wo (e quindi cm dice nebrik il post post wo) dovesse esserci un tempo minimo (un ora circa),potrebbe essere possibile anke integrare solo cn fonti carbo alto ig oppure necessariamente anke cn fonti proteike

            a me ad esempio,un ragazzo molto in gamba del forum ha consigliato circa 50g di bresa + gallette ..... dovrebbe essere così anke se la cena di un ora dopo prevedesse circa 250 g patate + 150 g tonno al naturale???

            spero d aver firmulato bn la domanda
            Sq 210 Bp 155 Dl 200

            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              3-4 cucchiai possono andare bene.
              ok allora subito finito il wo prenderà 3/4 cucchiaini di miele, e dopo circa mezzora 30g di pro dagli albumi oppure un pasto completo, dipende dall'orario in cui mi allenerò abbasso un po i carbo a cena magari siccome ho aggiunto il miele

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                ma in fase di massa,se tra il pasto successivo al post wo (e quindi cm dice nebrik il post post wo) dovesse esserci un tempo minimo (un ora circa),potrebbe essere possibile anke integrare solo cn fonti carbo alto ig oppure necessariamente anke cn fonti proteike
                Sì. Puoi fare un post-wo anche solo di carboidrati ad alto IG per poi prenderle dopo le proteine, ossia nel pasto successivo.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #38
                  scaletta:
                  ore 16.00: inizio wo
                  ore 18.00:fine wo
                  ore 18.30:post wo = banana
                  ore 19.30:cena normale

                  grazie max ....
                  Sq 210 Bp 155 Dl 200

                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    CIOè MENS PRENDI 2 volte i carboidrati?? subito post-wo e dopo 20 minuti?? e il senso qual'è?? subito dopo post-wo subito creatina+gluta+alkalinizzanti(se disponibili)+ altri aminoacidi e dopo 20 minuti whey+carbo

                    mi hanno detto ce subito ci vogliono carbo ad alto i.g. come il destrosio anche per veicolare altre sostanze, bcaa, gluta, ecc... come, in alimenti:
                    succo di frutta con glucosio o miele

                    poi a distanza di 20 min.
                    malto (o alimenti equivalenti) + whey

                    era così anche riportato su un libro che ho visto tempo fà chiamato "l'alimentazione vincente"

                    questo volevo approfondire dei due post-wo
                    Men's Diary

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Sì. Puoi fare un post-wo anche solo di carboidrati ad alto IG per poi prenderle dopo le proteine, ossia nel pasto successivo.

                      quindi:
                      subito ==> succo di frutta o 20 g. di mele

                      dopo 20 min.,

                      whey + malto (o le malto le prendo prima e poi solo pro)
                      Men's Diary

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Kalos
                        Mens,per favore..ma fai sempre le stesse domande
                        no............... io ho detto la mia, cioè di come faccio io e di come ho letto, poi ho solo chiesto se quello che diceva max era come intendevo io. .........stop
                        Men's Diary

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Io consiglio di tenerli più che altro per ristabilire le scorte di glicogeno parzialmente in deplezione a causa del work-out. Ma la quantità deve essere ridotta, anche in virtù del fatto che non abbiamo bisogno di tutta questa quantità di carboidrati per ristabilire queste scorte.
                          grazie... mi interessava sapere come la pensavi te personalmente... grazie ancora

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                            quindi:
                            subito ==> succo di frutta o 20 g. di mele

                            dopo 20 min.,

                            whey + malto (o le malto le prendo prima e poi solo pro)
                            è proprio questo l'approccio che proverò

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
                              è proprio questo l'approccio che proverò
                              io pure su un libro ho trovato questo, dicendo che era uno dei metodi migliori!
                              di succo di frutta consigliava quello d'uva o ciliegia, il primo post-wo deve essere leggero tipo 200 ml di succo o 15 g. di miele poi nel post sucessivo 20/30 g. di whey + 30 g. di malto a basso D.E.

                              il succo diceva che doveva contenere glucosio o prepararsi una bevanda contenete glucosio (h20 + miele). quindi l'unico dubbio e che non so se tutti i succhi vanno bene come ingredienti!
                              Men's Diary

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio

                                il succo diceva che doveva contenere glucosio o prepararsi una bevanda contenete glucosio (h20 + miele). quindi l'unico dubbio e che non so se tutti i succhi vanno bene come ingredienti!
                                No, non tutti. Molti succhi non hanno zuccheri aggiunti e pertanto il loro IG non è altissimo.
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎