Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    cribbio rettifico
    Last edited by BigPaschi; 13-04-2009, 22:50:07.

    Commenta


      #17
      dalla regia mi correggono, pare che sia invece "consigliato" poiché contiene destrosio. Chiedo venia

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        dalla regia mi correggono, pare che sia invece "consigliato" poiché contiene destrosio. Chiedo venia
        rimango sempre più attonito quando scopro queste verità nascoste

        Commenta


          #19
          questo è il nesquick

          Valori nutrizionali (valori medi) Per 100g
          Valore energetico Kcal
          Kj 366
          1550
          Proteine g 4,2
          Carboidrati
          di cui zuccheri g 80,0
          78,0
          Grassi
          di cui saturi g 3,2
          1,4
          Fibre alimentari g 5,9
          Sodio mg 150
          Vitamine e Sali Minerali
          Vitamina D mcg 5 (100% RDA*)
          Vitamina E mg 10,0 (100% RDA*)
          Vitamina C mg 47,0 (78% RDA*)
          Vitamina B1 mg 0,9 (64% RDA*)
          Vitamina PP mg 17,0 (94% RDA*)
          Vitamina B6 mg 1,4 (70% RDA*)
          Folacina mcg 200 (100% RDA*)
          Vitamina B5 mg 1,7 (28% RDA*)
          Calcio mg 120 (15% RDA*)
          Magnesio mg 140 (47% RDA*)
          ora tutti quegli zuccheri bisogna capire se sono composti da saccarosio o da glucosio o da un mix di saccarosio e glucosio e in che percentuali

          Commenta


            #20
            rispondendo a big paschi, in defiizione si cerca sempre di assumere i carbo post-wo solo che in quel caso meglio attestarsi sul medio-basso ig...le maltodestrine sono l'ideale e comunque bisogna valutare bene se è il giorno di aerobica o il giorno di allenamento con i pesi..io personalmente li ho sempre mantenuti e sono dimagrito lo stesso..sicuramente la quantità non deve essere esagerata..mi attesterei sui 40-50gr di maltodestrine
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #21
              Comunque il nesquick me lo ha consigliato max power....ragionate prima di esprimere pareri in merito alle infrazioni.... evidentemente ste uova pasquali vi hanno fatto piu male del solito...
              sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

              Commenta


                #22
                ragazzi, il nesquik è demonizzato perché inspiegabilmente considerato un cibo-spazzatura, ma in realtà, i grassi sono minimi e il contenuto di glucosio è molto alto, per cui potrebbe essere una scelta abbastanza valida nel post-wo
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
                  Comunque il nesquick me lo ha consigliato max power....ragionate prima di esprimere pareri in merito alle infrazioni.... evidentemente ste uova pasquali vi hanno fatto piu male del solito...
                  sì, ma ora non flammiamo per favore, visto che l'equivoco è stato chiarito
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    ragazzi, il nesquik è demonizzato perché inspiegabilmente considerato un cibo-spazzatura, ma in realtà, i grassi sono minimi e il contenuto di glucosio è molto alto, per cui potrebbe essere una scelta abbastanza valida nel post-wo
                    Sia lodato gesu cristo....almeno tè sei preparata rispetto a certi che si ritengono "esperti in materia"......
                    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      rispondendo a big paschi, in defiizione si cerca sempre di assumere i carbo post-wo solo che in quel caso meglio attestarsi sul medio-basso ig...le maltodestrine sono l'ideale e comunque bisogna valutare bene se è il giorno di aerobica o il giorno di allenamento con i pesi..io personalmente li ho sempre mantenuti e sono dimagrito lo stesso..sicuramente la quantità non deve essere esagerata..mi attesterei sui 40-50gr di maltodestrine

                      Commenta


                        #26
                        io ho letto hche immediatamente nel post-wo (cioè appena sali negli spogliatoi):

                        - carbo ad alto i.g. e veloce assorbimento ==> succo di frutta/destrosio/non sno sicuro per il miele (cmq è costituito dal 70% di glucosio quindi penso che vada bene)

                        dopo 20 min.

                        - proteine ==> whey in acqua
                        - carbo con i.g. medio ==> riso/gallette/maldodestrine/banane mature

                        se si fa un solo post farei ==> whey/abumi + vitargo/maltodestrine/amidi

                        in definizione da quanto si dice sul forum è il momento migliore per assumere carbo, piuttosto preferire carbo non ad altissimo i.g.
                        Men's Diary

                        Commenta


                          #27
                          CIOè MENS PRENDI 2 volte i carboidrati?? subito post-wo e dopo 20 minuti?? e il senso qual'è?? subito dopo post-wo subito creatina+gluta+alkalinizzanti(se disponibili)+ altri aminoacidi e dopo 20 minuti whey+carbo
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #28
                            Ragazzi io non mi riferivo al nesquick in se per se, ma più che altro alla quantità consigliata e alla facilità con la quale si è detto che 15g post-wo vanno più che bene....è vero, il nesquick contiene destrosio, ma come si fa a dire ad una persona in fase di massa, di assumere nel momento di maggiore sensibilità insulinica, senza conoscere la strutturazione della sua dieta (e quindi senza sapere se c'è o meno un "post post-wo" e a che distanza viene effettuato dal post-wo) meno di 15 g di glucosio? Quanto meno sarebbe il caso di informarsi sui suoi dati, sulle quantità di kcal e macro nella dieta e su come viene strutturata questa.

                            Commenta


                              #29
                              apparte il resto della dieta.. volevo solo sapere cosa è consigliato assumere dopo il wo, intendo immediatamente dopo.. può andare bene subito 20/30 (non so ditemi voi) g di miele e poi dopo 20/30 minuti 250g di albumi(che sono circa 30g pro) ?
                              nel caso, posso abbassare un po i carbo a cena per compensare il tutto..

                              Commenta


                                #30
                                a parte !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎