Ciao ragazzi.. ho bisogno di una dieta adatta per metter su massa
Ho cominciato da una settimana palestra (mai fatta prima) e mi hanno dato come scheda una fullbody che poi penso di rivedere..
Vabbè detto questo.. sono 1,75 x 58 kg
Premetto che la mia "dieta" attuale è molto sbagliata lo so.. ma proprio facendo palestra spero di mangiare sano..
Purtroppo non posso scrivere precisamente che mangio xkè mi cucinano.. cerco di essere il meno vago possibile
Colazione (7.30):
-Latte intero x1tazza
-Kinder Brios/Plumcake x2
Spuntino (10.30):
-quasi mai
-un cornetto (in rare occasioni)
Pranzo (13.30):
-Pasta x90/100gr in alternativa al sugo o con legumi (piselli/ceci/lenticchie)
-un panino in bianco (rosetta/tartaruga)
-fettina di carne bianca (raramente rossa)/ provola/bocconcini /frittata
-insalata con aceto/ con carote e finocchi
Spuntino:
-quando capita che sto a casa (nei weekend) mi prendo solo skifezze tipo merendine..gelati..
Cena (non c'è un orario):
-un secondo piatto.. carne..pane (rosetta/tartaruga) con carne/frittata, provola
Questa è la mia dieta solitamente.. come vedete gli spuntini se ci sono sono fatti solo da "schifezze", cioè cibi non sanissimi.. e la frutta non la mangio mai (altro grave errore lo so)
Vi basta questo?
Ah, per la cena non ho un orario perchè a volte mangio alle 19.00 altre volte alle 19.30 alle 20 alle 21..... quando capita insomma...
Ho cominciato da una settimana palestra (mai fatta prima) e mi hanno dato come scheda una fullbody che poi penso di rivedere..
Vabbè detto questo.. sono 1,75 x 58 kg
Premetto che la mia "dieta" attuale è molto sbagliata lo so.. ma proprio facendo palestra spero di mangiare sano..
Purtroppo non posso scrivere precisamente che mangio xkè mi cucinano.. cerco di essere il meno vago possibile
Colazione (7.30):
-Latte intero x1tazza
-Kinder Brios/Plumcake x2
Spuntino (10.30):
-quasi mai
-un cornetto (in rare occasioni)
Pranzo (13.30):
-Pasta x90/100gr in alternativa al sugo o con legumi (piselli/ceci/lenticchie)
-un panino in bianco (rosetta/tartaruga)
-fettina di carne bianca (raramente rossa)/ provola/bocconcini /frittata
-insalata con aceto/ con carote e finocchi
Spuntino:
-quando capita che sto a casa (nei weekend) mi prendo solo skifezze tipo merendine..gelati..
Cena (non c'è un orario):
-un secondo piatto.. carne..pane (rosetta/tartaruga) con carne/frittata, provola
Questa è la mia dieta solitamente.. come vedete gli spuntini se ci sono sono fatti solo da "schifezze", cioè cibi non sanissimi.. e la frutta non la mangio mai (altro grave errore lo so)
Vi basta questo?
Ah, per la cena non ho un orario perchè a volte mangio alle 19.00 altre volte alle 19.30 alle 20 alle 21..... quando capita insomma...
Commenta