Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia dieta definizione

    sto seguendo un programma in cui prevede una dieta per definizione e scheda ad andatura massa ( una full body da fare 2 volte sett )
    voglio fare questa cosa perchè anche se so che non mettero tanta massa voglio arrivare a giugno il meno apppannato possibile percio non ho optato per la dieta massa.
    sono alto 175 cm peso 61 kg età 16/17 bf 14
    di seguito la mia dieta giudicate voi
    Tot kcl 2000
    carbo 120 gr proteine 130 gr grassi 112 gr
    200 ml latte ( carbo 10 gr pro 6 gr grassi 3 )
    15 gr whey ( pro 12 gr grassi 0, 5 )
    un frutto
    4 fette biscottate ( carbo 24 grassi 1,2 )
    noci 20 gr ( grassi 13 gr )


    spuntino
    4 fette pan carre 71 gr ( carbo 37 grassi 4 gr )
    bresaola 50 gr ( pro 17 gr grassi 2 gr )
    noci 20 gr ( grassi 13 gr )


    pranzo
    pasta 70 gr ( carbo 52 grassi 1 )
    carne 100 gr ( pro 30 gr grassi 3 )
    pesce 120 gr ( pro 25 gr grassi 4 gr )
    verdura
    olio evo ( grassi 30 gr )


    spuntino
    15 gr whey
    noci 20 gr ( 13 gr )


    pre wo mela o 3 bcca


    post wo


    whey 15 gr malto destrine 30 gr – miele ( pro 12 gr )


    cena


    carne 100 gr ( pro 30 gr grassi 3 )
    pesce 120 gr ( pro 25 gr grassi 4 gr )
    verdura
    olio evo ( 10 gr )


    fiocchi di latte 200 gr ( carbo 4 gr pro 23 gr grassi 7 gr )
    noci 20 gr ( 13 gr )
    volevo chiedervi se posso mettere frutta in tutti e 2 spuntini senza ne grassi e proteine quindi andando ad aumentarli in altri pasti per compensarli....questa cosa se è fattibile e non contropruducente lo vorrei fare solo nei giorni in cui non mi alleno.

    grazie in anticipo.

    #2
    Originariamente Scritto da Kalos
    temo che tu abbia le idee un poco confuse...
    senza troppi giri di parole,16 anni e hp-14 devi andare di massa...ma quale def...
    non è rpoprio una vera e propria definizione..è una via di mezzo diciamo dopo questo periodo o passo a massa o definzione vera e propria.....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kalos
      ma quale periodo...mangia e spingi,sei secco...vai di massa senza problemi
      allora se ora faccio massa tipo 2 mesi...poi 1 mese di definizione mi basterebbe per almeno evidenziare i muscoli ? poi più che altro non volevo fare massa perchè ad agosto devo andare per circa un anno in america e siccome stando li non potro allenarmi e quindi anche fare una dieta..anzi mi sa che mangerò malissimo, perciò pensavo che anche se metto massa ora, stando li lo perderei in poco tempo e quindi pensavo di presentarmi li asciutto...seguendo questo ragionamento cosa pensi?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Kalos
        io pensarei a mettere muscoli, e poi,per quale motivo in america non potresti allenarti e mangiare sano? ti costringono ad abbuffarti di schifezze e a non andare in palestra? ma per favore...
        piu che altro sono da una famiglia....cmq se cambio in una dieta massa, calo le pro a 120 gr aggiungo i carbo e calo anche i grassi?
        in massa nel pre wo mi mangerei una mela e poi nel post 30 gr di whey contenenti 5 bcaa e gluta con miele o banana ...o senno 3 bcca pre wo e dopo 15 gr di whey con 3 bcca circa quindi ottenendo 6 bcca che è la dose consigliata.....quale pensi sia migliore?

        Commenta


          #5
          diciamo che togliendo le noci a colazione metterei il burro di arachidi come fonte di grassi, poi per quanto riguarda il quantitativo di olio a pranzo era compreso anche olio del sugo...quindi a questo punto mangio pasta in bianco? per quanto riguarda i bcaa nel pre 5 forse sono un troppi nn trovi? considera che peso solo 61 kg...e considera che le whey contengono già bcaa e gluta.....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kalos
            la pasta condiscila con sughi semplici,basta che usi quel quantitativo di olio per condire tutto quello che pranzi..per i bcaa ti ho scritto di prenderli da soli 30 min prima del wo e non con le whey.
            si ma li avevo appena comprato le opti....non sono miliardario che mi posso permettere di comprarmi altro....

            Commenta


              #7
              allora.....queste whey contengono già bcaa e glutamina.....non è che ci aggiungo io i bcaa dentro le whey....sono già dentro le whey!! capito? sono le optimum

              Commenta


                #8
                percio pensavo che tu midcievi di comprare delle whey normali senza bcaa o gluta già compresi...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lunaticboy Visualizza Messaggio
                  allora.....queste whey contengono già bcaa e glutamina.....non è che ci aggiungo io i bcaa dentro le whey....sono già dentro le whey!! capito? sono le optimum
                  Si. Le ON contengono già BCAA.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Si. Le ON contengono già BCAA.
                    insomma cosa mi consigli? comprare whey senza bcaa?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da lunaticboy Visualizza Messaggio
                      allora se ora faccio massa tipo 2 mesi...poi 1 mese di definizione mi basterebbe per almeno evidenziare i muscoli ? poi più che altro non volevo fare massa perchè ad agosto devo andare per circa un anno in america e siccome stando li non potro allenarmi e quindi anche fare una dieta..anzi mi sa che mangerò malissimo, perciò pensavo che anche se metto massa ora, stando li lo perderei in poco tempo e quindi pensavo di presentarmi li asciutto...seguendo questo ragionamento cosa pensi?
                      Scusa tanto, ma ciò che dici non ha molto senso...Cioè, cosa definisci se non hai massa? Poi massa e definizione sono due cose che o fai una o fai l'altra. Non ci sono vie di mezzo!
                      Fra l'altro, non puoi decidere di fare massa un mese e poi definirla..Quanto vuoi crescere in un mese?!
                      Che poi l'allenamento da fare dipende dalla stagione.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Si. Le ON contengono già BCAA.
                        quindi cosa mi consigli? forse le on sono ideali per il post wo ma tipo negli spuntini o colazione nei giorni off meglio whey senza bcca?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎