Premetto che non posso seguire diete rigorose (nel senso di rigide circa gli alimenti da mangiare) per problemi di lavoro: il mezzogiorno mangio in mensa e trovare qualcosa di poco unto è veramente un'impresa!
Cmq
Dati miei: 1.84 x 85 kg -bf credo intorno al 15% forse qualcosa in più.
allenamento coi pesi intenso 4 volte a settimana, seguito da cardio leggero 20' dopo il WO.
1 giorno a settimana passeggiata sostenuta in collina, 1 ora e qualcosa.
COLAZIONE
70 gr cereali Light +250 ml latte parz screm
caffe
30 gr Whey + 5 gr evo
SPUNTINO
10 mandorle
40 gr fesa di tacchino
4 fette biscottate integrali
PRANZO
100 gr di riso (a volte 80, le porzioni le fa la cuoca) già condito con olio da motori (sigh)
petto di pollo (una bistecca, saranno circa 100 gr, la cuoca è avara)
SPUNTINO
10 mandorle
40 gr di fesa
-ALLENAMENTO-
CENA
Petto di pollo,1 giorno alla settimana salmone ai ferri, oppure gamberetti, 150 grammi + 10 gr evo
oppure
200 gr di fiocchi latte+ 30 grammi di fesa
TOTALE: 126 gr PRO
52 gr FAT
173 gr CARBO
PROBLEMA: sono solo 1165 kcal, mi pare un po' poco.La domenica mangio normale, senza esagerare ma la pasta e la pizza ci stanno tutte. il giorno free mi serve più che altro da un punto di vista psicologico.
Mi aiutate a sistemarla per favore?
Cmq
Dati miei: 1.84 x 85 kg -bf credo intorno al 15% forse qualcosa in più.
allenamento coi pesi intenso 4 volte a settimana, seguito da cardio leggero 20' dopo il WO.
1 giorno a settimana passeggiata sostenuta in collina, 1 ora e qualcosa.
COLAZIONE
70 gr cereali Light +250 ml latte parz screm
caffe
30 gr Whey + 5 gr evo
SPUNTINO
10 mandorle
40 gr fesa di tacchino
4 fette biscottate integrali
PRANZO
100 gr di riso (a volte 80, le porzioni le fa la cuoca) già condito con olio da motori (sigh)
petto di pollo (una bistecca, saranno circa 100 gr, la cuoca è avara)
SPUNTINO
10 mandorle
40 gr di fesa
-ALLENAMENTO-
CENA
Petto di pollo,1 giorno alla settimana salmone ai ferri, oppure gamberetti, 150 grammi + 10 gr evo
oppure
200 gr di fiocchi latte+ 30 grammi di fesa
TOTALE: 126 gr PRO
52 gr FAT
173 gr CARBO
PROBLEMA: sono solo 1165 kcal, mi pare un po' poco.La domenica mangio normale, senza esagerare ma la pasta e la pizza ci stanno tutte. il giorno free mi serve più che altro da un punto di vista psicologico.
Mi aiutate a sistemarla per favore?
Commenta