Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post WO meglio cena o integrazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    post WO meglio cena o integrazione?

    ciao raga...

    leggendo qua e la non sono riuscito a rispondere con chiarezza al mio dubbio... ho trovato pareri contrastanti...chi si chi no chi forse...

    sono in fase tiraggio, eseguo 4 WO settimanali composti da 30-40minuti pesi ad altà intenistà (niente serie lunghe da 1000 colpi) e subito dopo 30 minuti aerobica.

    l'allenamento termina alle 21.00 a tavola per la cena arrivo alle 21.10/15

    in periodo di massa alle 21.00 prendevo prote + malto, mentre ora in fase tiraggio assumo 1g BCAA ogni 10kg del mio peso e dopo 15 minuti ceno...

    DOMANDA 1
    la cena è eccessivamente a ridosso dell'integrazione ? (sia per la fase di tiraggio che di massa)

    DOMANDA 2
    nonostante nella mia dieta non siano previsti CHO a cena, nei giorni di WO meglio cmq assumerne una moderata dose ad alto IG?

    DOMANDA 3 (curiosità)
    in fase di tiraggio, ha senso assumere crea alkalyn post WO?

    #2
    Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
    ciao raga...

    leggendo qua e la non sono riuscito a rispondere con chiarezza al mio dubbio... ho trovato pareri contrastanti...chi si chi no chi forse...

    sono in fase tiraggio, eseguo 4 WO settimanali composti da 30-40minuti pesi ad altà intenistà (niente serie lunghe da 1000 colpi) e subito dopo 30 minuti aerobica.

    l'allenamento termina alle 21.00 a tavola per la cena arrivo alle 21.10/15

    in periodo di massa alle 21.00 prendevo prote + malto, mentre ora in fase tiraggio assumo 1g BCAA ogni 10kg del mio peso e dopo 15 minuti ceno...

    DOMANDA 1
    la cena è eccessivamente a ridosso dell'integrazione ? (sia per la fase di tiraggio che di massa)

    Non vedo quale sia il problema. Puoi mangiare dai 15 ai 30 minuti dopo.

    DOMANDA 2
    nonostante nella mia dieta non siano previsti CHO a cena, nei giorni di WO meglio cmq assumerne una moderata dose ad alto IG?

    Sì, anche in definizione. Ovviamente però nella cena i grassi dovrebbero essere al minimo.

    DOMANDA 3 (curiosità)
    in fase di tiraggio, ha senso assumere crea alkalyn post WO?
    .
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      grazie delle risposte,

      grassi al minimo la cena e data la mia golosità quindi formaggi di ogni tipo vietatissimi....

      Commenta


        #4
        a cena in genere mi sapro abbondante insalta e pomodori con olio evo e 3 etti e mezzo di pollo/carne rossa/ pesce a rotazione, 50 grammi di pane non integrale (nei giorni di WO)

        ... e il vietatissimo grana padano (30grammi) ...che ho gia provveduto a buttare giu dalla finestra....hihihihihi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎