Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Colazione....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by pompone
    La mattina la ricarica è importante però non tralasciare la possibilità unica di usare le proteine magiche dell'albume d'uovo, infatti mescola 5 bianchi con latte e caffè , poi aggiungi fruttosio ed infila tutto nel microonde per 80 secondi , poi frulla tutto con due cucchiai di maltodestrine ed un cucchiaio di wey, eh vai senti che botta.Provare per credere!:
    Porca zozz' che vargata!
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #17
      Originally posted by Zio


      Grazie,ma lo sapevo di piacerti...il fatto è che ti volevo prendere per la gola...

      Allora,quand'è che ti svegli a casa mia,che poi ti preparo il frullatone!
      quando vuoi!ma non lo dire a FLEXER!

      Commenta


        #18
        Originally posted by Zio


        Porca zozz' che vargata!
        Mammamia.....

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          okok, grazie dei numerosi suggerimenti ne faro' buon uso !


          anche se qualcuno è un po' troppo intrugliato per i miei gusti

          secondo me bastavano le proteine nel latte ...

          aahh... oppure ho visto che vendono gli albumi d'uovo, magari prendere anche quelli ? o di mattina riamangono sullo stomaco ?


          ciao !!!!!!!
          W Le forze armate, che siano sempre nel nosro cuore e nel profondo del nostro animo insieme al tricolore italiano , W L'Italia !

          Commenta


            #20
            Di mattina è meglio di no gli albumi: sono a lento rilascio e invece tu hai bisogno subito di aminoacidi a causa del digiuno notturno
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

            Commenta


              #21
              Originally posted by Napalm
              Di mattina è meglio di no gli albumi: sono a lento rilascio e invece tu hai bisogno subito di aminoacidi a causa del digiuno notturno
              Io consiglio invece la mattina di usare sia peptidi idrolizzati,per un'assimilazione rapida,che ribalta subito il malefico catabolismo notturno sia degli albumi o cmq pro a lento rilascio,per cominciare ad avere una"copertura" aminoacidica elevata e costante,almeno fino al primo spuntino
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta


                #22
                peptidi idrolizzati ? hem... in altre parole scusandomi della mia ignoranza
                W Le forze armate, che siano sempre nel nosro cuore e nel profondo del nostro animo insieme al tricolore italiano , W L'Italia !

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Phoenixcc
                  peptidi idrolizzati ? hem... in altre parole scusandomi della mia ignoranza
                  sono siero proteine idrolizzate assimilabili molto velocemente.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎