If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutrti, io sto facendo da 4 mesi un buon lavoro in palestra, il venerdui sera bevo molto alcool.
Cosa mi conviene fare il sabato oltre che non bere, o bere di meno?
Andare a correre puo servire?
ciao a tutrti, io sto facendo da 4 mesi un buon lavoro in palestra posta alimentazione e allenamento in sezione il venerdui sera bevo molto alcool.
Cosa mi conviene fare il sabato oltre che non bere, o bere di meno?non bere....il venerdi!!!
andare a correre puo servire?limitarsi serve di piu'...
non è necessario ubriacarsi per forza.
per carità, una sbronza ogni tanto capta pure a me.......
il giorno dopo magari evita l'alcool, mangia pulito e la sbornia se ne andrà.
prima di andare a dormire vomita tutto
stai leggero, verdura, frutta, succhi di frutta, acqua e miele
la corsa bo...io dopo una sbornia non riuscirei proprio a correre
Ciao a tutrti, io sto facendo da 4 mesi un buon lavoro in palestra, il venerdui sera bevo molto alcool.
Cosa mi conviene fare il sabato oltre che non bere, o bere di meno?
Andare a correre puo servire?
Sei obbligato a bere ? Vi allenate, fate tanti sacrifici per ottenere un buon benessere psico-fisico e poi vi sfasciate di alcol nel fine settimana, ma ha senso ? Ma dico io, ma vi rendete conto delle domande che fate ?
Ma non puoi venire a chiedere in un forum di BB come passare il Post sbornia...Che poi da come ne parli tu è una cosa che avviene ogni settimana...Mah.. povera Italia..
prima di andare a dormire vomita tutto
stai leggero, verdura, frutta, succhi di frutta, acqua e miele
la corsa bo...io dopo una sbornia non riuscirei proprio a correre
Mi spieghi che diavolo di consiglio è ? Uno beve alcol e tu gli dici:"Vomita tutto". Quindi secondo il tuo consiglio, se non vomita, il soggetto si deve mettere un dito in bocca e farlo.
Certi consigli non dovrebbero essere dati a priori, anzi chiudo il post perchè questi post a priori non dovrebbero neanche esistere.
Questo è un forum di bodybuilding, per questi consigli ci sono gli alcolisti anonimi.
Sei obbligato a bere ? Vi allenate, fate tanti sacrifici per ottenere un buon benessere psico-fisico e poi vi sfasciate di alcol nel fine settimana, ma ha senso ? Ma dico io, ma vi rendete conto delle domande che fate ?
Mi spieghi che diavolo di consiglio è ? Uno beve alcol e tu gli dici:"Vomita tutto". Quindi secondo il tuo consiglio, se non vomita, il soggetto si deve mettere un dito in bocca e farlo.
Certi consigli non dovrebbero essere dati a priori, anzi chiudo il post perchè questi post a priori non dovrebbero neanche esistere.
Questo è un forum di bodybuilding, per questi consigli ci sono gli alcolisti anonimi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta