Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come recuperare dall'alcool

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come recuperare dall'alcool

    Ciao a tutrti, io sto facendo da 4 mesi un buon lavoro in palestra, il venerdui sera bevo molto alcool.
    Cosa mi conviene fare il sabato oltre che non bere, o bere di meno?
    Andare a correre puo servire?

    #2
    Originariamente Scritto da mattiarovere Visualizza Messaggio
    ciao a tutrti, io sto facendo da 4 mesi un buon lavoro in palestra posta alimentazione e allenamento in sezione il venerdui sera bevo molto alcool.
    Cosa mi conviene fare il sabato oltre che non bere, o bere di meno?non bere....il venerdi!!!
    andare a correre puo servire?limitarsi serve di piu'...
    .
    Last edited by DRACO; 11-04-2009, 12:26:32.
    sigpic

    lavori sul front...basso front

    Commenta


      #3
      non è necessario ubriacarsi per forza.
      per carità, una sbronza ogni tanto capta pure a me.......
      il giorno dopo magari evita l'alcool, mangia pulito e la sbornia se ne andrà.



      Commenta


        #4
        prima di andare a dormire vomita tutto
        stai leggero, verdura, frutta, succhi di frutta, acqua e miele
        la corsa bo...io dopo una sbornia non riuscirei proprio a correre

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mattiarovere Visualizza Messaggio
          Ciao a tutrti, io sto facendo da 4 mesi un buon lavoro in palestra, il venerdui sera bevo molto alcool.
          Cosa mi conviene fare il sabato oltre che non bere, o bere di meno?
          Andare a correre puo servire?
          Sei obbligato a bere ? Vi allenate, fate tanti sacrifici per ottenere un buon benessere psico-fisico e poi vi sfasciate di alcol nel fine settimana, ma ha senso ? Ma dico io, ma vi rendete conto delle domande che fate ?
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Ma non puoi venire a chiedere in un forum di BB come passare il Post sbornia...Che poi da come ne parli tu è una cosa che avviene ogni settimana...Mah.. povera Italia..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ricezione Visualizza Messaggio
              prima di andare a dormire vomita tutto
              stai leggero, verdura, frutta, succhi di frutta, acqua e miele
              la corsa bo...io dopo una sbornia non riuscirei proprio a correre
              Mi spieghi che diavolo di consiglio è ? Uno beve alcol e tu gli dici:"Vomita tutto". Quindi secondo il tuo consiglio, se non vomita, il soggetto si deve mettere un dito in bocca e farlo.
              Certi consigli non dovrebbero essere dati a priori, anzi chiudo il post perchè questi post a priori non dovrebbero neanche esistere.
              Questo è un forum di bodybuilding, per questi consigli ci sono gli alcolisti anonimi.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ricezione Visualizza Messaggio
                prima di andare a dormire vomita tutto
                gli stai praticamente insegnando le basi della bulimia? Riempiti pure di schifezze, tanto poi te ne liberi cacciando due dita in bocca? Non ho parole.

                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Sei obbligato a bere ? Vi allenate, fate tanti sacrifici per ottenere un buon benessere psico-fisico e poi vi sfasciate di alcol nel fine settimana, ma ha senso ? Ma dico io, ma vi rendete conto delle domande che fate ?
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Mi spieghi che diavolo di consiglio è ? Uno beve alcol e tu gli dici:"Vomita tutto". Quindi secondo il tuo consiglio, se non vomita, il soggetto si deve mettere un dito in bocca e farlo.
                Certi consigli non dovrebbero essere dati a priori, anzi chiudo il post perchè questi post a priori non dovrebbero neanche esistere.
                Questo è un forum di bodybuilding, per questi consigli ci sono gli alcolisti anonimi.
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎