Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per ambiziosi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Kalos
    In massa attorno alle 1.5-1.8 per chilo.
    ma nel latte, e nei salumi, come la bresaola non ci sono proteine? quindi nella colazione e nelle merende che faccio qualche proteina la assumo...no? non basta?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      MA le proteine?!?!?!
      sapete consigliarmi quali sono i cibi più ricchi di proteine, perchè preferirei mangiarli piuttosto che usare gli integratori

      Commenta


        #18
        Guarda quà:

        Valori nutrizionali delle fonti proteiche più utilizzate dai bodybuilder
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Kalos
          Le proteine non sono tutte uguali,quelle della pasta sono diverse da quelle della carne, da quelle dei legumi...


          Segui il post che ti ha consigliato bros, di cibi proteici ve ne sono molti.
          grazie per le indicazioni...potresti dirmi la dieta che segui tu? così ho termini di paragone, e penso potrebbe aiutarmi

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Hokuto Shinken Visualizza Messaggio
            (rispondo a kalos)...non sono povero ma è mia mamma che mi fa da mangiare...e non ha sempre cazzi di farmi bistecche...quindi mangio quello che trovo...di soldi non sto male ...normale/benestante... . . . . . .cmq ho preso quei kg in un anno semplicemente aumentando le dosi della pasta e inserendo i due spuntini, prima facevo solo 3 pasti... ...cmq le proteine sono così fondamentali? otterrei più risultati mangiandone in modo costante? in che momenti della giornata potrei inserirle?
            Possibili soluzioni:

            1. Cucinati tu la carne.

            2. Utilizza scatolame (tonno) oppure salumi magri (bresaola) che sono pratici e non vanno cucinati.

            3. Vai a mangiare dalla tua ragazza (la carne però è a tue spese)

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              3. Vai a mangiare dalla tua ragazza (la carne però è a tue spese)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Kalos
                Non credo. .
                perchè dici di no? Ne sai troppo più d me a riguardo, quindi credo che emulandoti, otterrei solo che beneficio

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Possibili soluzioni:

                  1. Cucinati tu la carne.

                  2. Utilizza scatolame (tonno) oppure salumi magri (bresaola) che sono pratici e non vanno cucinati.

                  3. Vai a mangiare dalla tua ragazza (la carne però è a tue spese)

                  max_power
                  se il tonno lo mangio tutti i giorni a pranzo e gli spuntini li faccio tutti con pane e bresaola andrebbe bene?

                  Commenta


                    #24
                    lo sai ke puoi fare prova ad usare anke cereali e legumi..invece di mangiarti 300 g di pasta mangiati il riso integrale,farro,orzo,pasta integrale,e abbinali ai legumi,piselli lenticchie etc..devi farli proporzionati tipo 150 g di riso con 150 g di piselli,ed è come se ti mangiassi la carne

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Hokuto Shinken Visualizza Messaggio
                      se il tonno lo mangio tutti i giorni a pranzo e gli spuntini li faccio tutti con pane e bresaola andrebbe bene?
                      Direi egregiamente.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎