dieta mirata all'aumento di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • drayer88
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 41
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dieta mirata all'aumento di massa

    mi è stato strutturato un allenamento con fine l'ipertrofia, con parallela alimentazione. però questa prevede che a colazione "Ingurgiti" ogni giorno 8 uova (solo l'albume) accompagnato da due cucchiai di olio d'oliva e una spremuta d'arancia (inoltre cm fonte d carboidrati è previsto un panino integrale).
    mi sapreste consigliare qualcosa al posto delle 8 uova !?!? almeno x variare di giorno in giorno.
    sxo in una vostra risposta
    (se c'è bisogno di ulteriori indicazioni, chiedete )
  • drayer88
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 41
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Kalos
    se ti è stato detto di prendere 2 cucchiai di olio a colazione temo per il resto
    posta dieta con i dati,è meglio
    i 2 cucchiai di olio d'oliva sarebbero da condimento all'albume delle 8 uova
    comunque la dieta è questa :
    colazione : 8 uova + due cucchiai di olio d'oliva + premuta d'arancia + panino integrale (x apporto d carboidrati)

    spuntino : 30 gr proteine + 8 mandorle + un frutto

    pranzo : 300 gr pesce oppure 180 gr carne rossa oppure 250 carne bianca + verdure + olio d'oliva + 80 gr pasta o riso (x apporto carboidrati)

    spuntino : 30 gr proteine oppure 100 gr parmigiano + 50 gr prosciutto cotto o fesa tacchino oppure 180 gr prosciutto cotto oppure 100 gr bresaola + frutto

    cena : come il pranzo (al posto d pasta panino integrale x apporto carboidrati)

    spuntino : 30 gr proteine + 8 mandorle (oppure proteine + verdure e olio)

    consigli ?!?

    Commenta

    • titanium
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 2343
      • 125
      • 110
      • a casa mia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da drayer88 Visualizza Messaggio
      i 2 cucchiai di olio d'oliva sarebbero da condimento all'albume delle 8 uova
      comunque la dieta è questa :
      colazione : 8 uova + due cucchiai di olio d'oliva + premuta d'arancia + panino integrale (x apporto d carboidrati)

      spuntino : 30 gr proteine + 8 mandorle + un frutto

      pranzo : 300 gr pesce oppure 180 gr carne rossa oppure 250 carne bianca + verdure + olio d'oliva + 80 gr pasta o riso (x apporto carboidrati)

      spuntino : 30 gr proteine oppure 100 gr parmigiano + 50 gr prosciutto cotto o fesa tacchino oppure 180 gr prosciutto cotto oppure 100 gr bresaola + frutto

      cena : come il pranzo (al posto d pasta panino integrale x apporto carboidrati)

      spuntino : 30 gr proteine + 8 mandorle (oppure proteine + verdure e olio)

      consigli ?!?
      mancano i tuoi dati

      Commenta

      • titanium
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 2343
        • 125
        • 110
        • a casa mia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da drayer88 Visualizza Messaggio
        i 2 cucchiai di olio d'oliva sarebbero da condimento all'albume delle 8 uova
        comunque la dieta è questa :
        colazione : 8 uova + due cucchiai di olio d'oliva + premuta d'arancia + panino integrale (x apporto d carboidrati) meglio 250 ml latte p.s.+20g noci o mandorle+60g cereali integrali+o 8 albumi o delle prot

        spuntino : 30 gr proteine + 8 mandorle + un frutto può andare

        pranzo : 300 gr pesce oppure 180 gr carne rossa oppure 250 carne bianca + verdure + olio d'oliva + 80 gr pasta o riso (x apporto carboidrati) fai 100g/120 di pasta , 10/15g olio e 150g pollo o 200g pesce verdure

        spuntino : 30 gr proteine oppure 100 gr parmigiano + 50 gr prosciutto cotto o fesa tacchino oppure 180 gr prosciutto cotto oppure 100 gr bresaola + frutto

        100g tonno al naturale+ 30g noci + 50g pane integrale

        cena : come il pranzo (al posto d pasta panino integrale x apporto carboidrati)

        70/80g pasta+10g olio+150 g carne+verdura

        spuntino : 30 gr proteine + 8 mandorle (oppure proteine + verdure e olio)

        prot della caseina + mandorle 20g o 200g fiocchi di latte + 20g mandorle

        consigli ?!?
        io la vedo cosi

        Commenta

        • drayer88
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 41
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
          mancano i tuoi dati
          73 kg x 1.76
          massa grassa se ricordo bene 13% risultante dall'esame plicometrico e da tutte quelle sacrosante misure ke mi fece l'allenatore.
          faccio palestra ormai da poco + d un anno
          c'è bisogno di altro ?!?
          e poi :
          meglio 250 ml latte p.s.+20g noci o mandorle+60g cereali integrali+o 8 albumi o delle prot
          sarebbe un'alternativa alla mia colazione ?!? (le proteine sempre 30 grammi giusto?!)

          100g tonno al naturale+ 30g noci + 50g pane integrale
          questo sarebbe uno "spuntino" ?!?!

          70/80g pasta+10g olio+150 g carne+verdura
          e questa invece la "alternativa di cena" ?!!?
          Last edited by drayer88; 10-04-2009, 20:52:28.

          Commenta

          • titanium
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 2343
            • 125
            • 110
            • a casa mia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da drayer88 Visualizza Messaggio
            73 kg x 1.76
            massa grassa se ricordo bene 13% risultante dall'esame plicometrico e da tutte quelle sacrosante misure ke mi fece l'allenatore.
            faccio palestra ormai da poco + d un anno
            c'è bisogno di altro ?!?
            se ci dici anche cosa mangi dopo il wo

            Commenta

            • titanium
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 2343
              • 125
              • 110
              • a casa mia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da drayer88 Visualizza Messaggio
              73 kg x 1.76
              massa grassa se ricordo bene 13% risultante dall'esame plicometrico e da tutte quelle sacrosante misure ke mi fece l'allenatore.
              faccio palestra ormai da poco + d un anno
              c'è bisogno di altro ?!?
              e poi :
              meglio 250 ml latte p.s.+20g noci o mandorle+60g cereali integrali+o 8 albumi o delle prot è un pò meglio di quella consig
              sarebbe un'alternativa alla mia colazione ?!? (le proteine sempresigiusto?!)

              100g tonno al naturale+ 30g noci + 80g pane integrale
              questo sarebbe uno "spuntino" ?!?!

              70/80g pasta+10g olio+150 g carne+verdura meglio di quella da te post
              e questa invece la "alternativa di cena" ?!!?

              Commenta

              • drayer88
                Bodyweb Member
                • Mar 2009
                • 41
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                se ci dici anche cosa mangi dopo il wo
                beh, io mi alleno di mattina.... x cui faccio la colazione verso le 8 e x le 10.00 prenderei gli aminoacidi (mezz'ora prima della palestra) x poi alle 11 fare lo spuntino e poi terminare x ora di pranzo cn aminoacidi e pranzo (come strutturato nella dieta, x cui pesce o carne + pasta)
                ma poi quando si parla di noci, si intende quelle americane !?!? o quelle già sgusciate ?!?! o cos'altro ?!
                e poi x cereali integrali andrebbero bene le fibre di all bran !?? o cos' altro ?!
                Last edited by drayer88; 10-04-2009, 21:06:38.

                Commenta

                Working...
                X