If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Spero di poter aiutare qualcuno con questo foglio excel che calcola grassi, prot e cho, percentuali e kcal. L'ho fatto cercando sul web le q.tà precise dei nutrienti negli alimenti, perché i programmini che si trovano sul web a me fanno abbastanza schifo, quindi mi sono creato un foglio excel mio. Basta che nella colonna "q.tà (grammi)" inseriate la q.tà che volete e le formulette fanno il resto.
molto bene.
due cose:
1) c'e' il modo di ordinare gli alimenti in ordine alfabetico?
2) c'e' il modo di inserire altre informazioni degli alimenti? (fibre, sodio, vitamine....)
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
semplice quanto utile...
una volta impostato basta copiare le formulette su altri alimenti aggiunti ..
però devo dire che nn mi tornano i valori a livello macronutrizionale di alcuni alimenti, ho buttato l okkio sul petto di pollo, e 16 gr di pro su 100 gr è troppo poco, siamo attorno ai 23 gr x petto di pollo crudo.
anche il tonno sgocciolato, siamo leggermente piu alti....
Un po' ovunque in internet... bé, ma il bello è che se volete mettere delle quantità che secondo voi sono più corrette basta modificarle e il gioco è fatto.
molto bene.
due cose:
1) c'e' il modo di ordinare gli alimenti in ordine alfabetico?
2) c'e' il modo di inserire altre informazioni degli alimenti? (fibre, sodio, vitamine....)
si lo puoi fare senza problemi . .
è anche molto facile!
si lo puoi fare senza problemi . .
è anche molto facile!
cmq lo trovo utile
illuminami
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta